Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io invece direi che ti puoi anche regolare, se non vuoi che intervenga io
a proposito....e il nostro rendez-vous ? anzi rendons-nous?:zz1
Citazione:
occidentale
Non e' lei che e'suscettibile.
E'quell'altro che e' un grezzo.
Punto.
Ma poi, che ti discuti, screanzato?
I moderatori non si discutono, si omaggiano.
Ah, perchè druuna non è grezza di solito? Eppure non mi pare sia stata mai ripresa per il suo linguaggio.
Citazione:
Maestrale
Ma quando mai, analisi surreale.
Puoi perdere o vincere per svariati motivi, fra i quali la mancanza di conoscenza dell'apertura avversaria è infinitesimale. Fra l'altro le aperture che vanno "di moda" fra gli scacchisti sono circa una ventina non cosi tante, difficilmente si rimane sorpresi in apertura.
5 minuti quasi sempre bastano e avanzano a me e al mio avversario per finire la partita o comunque arrivare minimo al "centro partita" di cui parlava Gianluca, casomai si esaurisse il tempo prima comunque sulla scacchiera di solito rimangono pochi pezzi, ma la maggioranza delle volte arrivo tranquillamente allo scacco matto o al ritiro
conoscere 20 aperture e' un mestiere, poi dobbiamo metterci d'accordo sul significato di "conoscere un'apertura".
Citazione:
El Gran Capitan
Ah, perchè druuna non è grezza di solito? Eppure non mi pare sia stata mai ripresa per il suo linguaggio.
druuna di solito non e' grezza, al massimo a volte e' delirante. solo di recente si e' messa a insultarmi pesantemente, non si capisce bene per quale ragione.
Citazione:
El Gran Capitan
se una è grezza con uno, è emancipazione femminile.
se uno è grezzo con una, è violenza di genere.
Cosi' va il mondo, che ci vuoi fare.
Citazione:
pedro
druuna di solito non e' grezza, al massimo a volte e' delirante. solo di recente si e' messa a insultarmi pesantemente, non si capisce bene per quale ragione.
druuna CUT...dicono che dopo i 40 arriva la crisi dei 40... potrebbe essere questo il caso.
Citazione:
pedro
ma infatti non è affatto grezza, che poi ce l'abbia con te ho notato, è perché non ti conosce di persona altrimenti ci riderebbe su
Citazione:
Gianluca
ma infatti non è affatto grezza, che poi ce l'abbia con te ho notato, è perché non ti conosce di persona altrimenti ci riderebbe su
Quindi tutte le volte che parla di quanto ha trombato, delle trombate altrui e così via non è grezza?
Citazione:
Gianluca
:snob:
Citazione:
El Gran Capitan
Quindi tutte le volte che parla di quanto ha trombato, delle trombate altrui e così via non è grezza?
No !