Re: Commenti a POLfoto...
Comunque io non sono votata all'altruismo per niente.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Le "reali intenzioni" le sappiamo tutti prova a postare tu una foto e vedi quanta considerazione ti danno in quanto forumista non appecoronabile .
Potremmo fare questo esperimento: prendiamo le due utentesse che ricevono più carinerie e gli facciamo fare due nuovi nickname spacciandosi per maschi mezzi cessi.
Vediamo se con i nuovi nickname continuano a ricevere la stessa quantità di carinerie. :D
No, già non c'ho più voglia. :nonow: Tanto la so la risposta. :nodding:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Mi sembrava mi avessi dato del gay senza motivo solo qualche post fa. Colpevole di stupro no (spero), ma forse soffri di amnesie
ricordavo fossi gay, poi ti ho visto commentare su come guardare il culo alle donne e allora ti ho fatto una domanda.
spero che le lesioni derivanti da questo gravissimo e sottolineo, gravissimo, attacco guariscano in fretta.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ricordavo fossi gay, poi ti ho visto commentare su come guardare il culo alle donne e allora ti ho fatto una domanda.
spero che le lesioni derivanti da questo gravissimo e sottolineo, gravissimo, attacco guariscano in fretta.
Certo come no ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
No, sto dicendo che i rosiconi come te cercano sempre un pretesto per attaccare il prossimo quando rosicano. E' più chiaro adesso?
Tu sei un gran figo, lasciatelo dire. E non solo fisicamente.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque io non sono votata all'altruismo per niente.
Forse perché non sei scopata a dovere, regolarmente.
Lo dico perché solitamente chi scrive sul forum non scopa. :nodding:
Il mio indice di aggressività cresce proporzionalmente al tempo di assenza di sesso. :nodding:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque io non sono votata all'altruismo per niente.
Ma secondo me nemmeno Liquid se è per questo, la prendevo in giro :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Certo come no ;)
eh vabbe.. credi a quello che ti pare.
le lesioni? tutto ok?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tu sei un gran figo, lasciatelo dire. E non solo fisicamente.
quoto!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Tu sei un gran figo, lasciatelo dire. E non solo fisicamente.
:16_002:
Grazie Mala :salams: