Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Quindi tutte le volte che parla di quanto ha trombato, delle trombate altrui e così via non è grezza?
dipende dalla tua sensibilita' di nobilotto meridionale col mega-anello del potere e il brik di tavernello d'ordinanza, comunque darle della bocchinara e' peggio di parlare di scopate.
Citazione:
pedro
dipende dalla tua sensibilita' di nobilotto meridionale col mega-anello del potere e il brik di tavernello d'ordinanza, comunque darle della bocchinara e' peggio di parlare di scopate.
Beh, io parto dal presupposto che se parli di continuo in pubblico dei tuoi rapporti sessuali non ti debba dare particolari problemi che qualcun'altro li nomini qualche volta. Mi pare più che altro un fatto logico.
Citazione:
pedro
conoscere 20 aperture e' un mestiere, poi dobbiamo metterci d'accordo sul significato di "conoscere un'apertura".
Ti ripeto che raramente ho aperto libri di scacchi, ho imparato a difendermi dalle aperture tipiche sulle scacchiere e coi consigli di un maestro. Inizialmente a suon di scoppole, ovviamente
Se non vuoi che gli altri parlino del sesso che fai (cos'è un bocchino se non un rapporto sessuale orale?) non parlarne tu stessa.
Sarà mica che il ciociaro pedro sia un bigotto affibbia ai rapporti orali una componente di sozzura, e che consideri sano solo il sesso vaginale?
Citazione:
El Gran Capitan
Sarà mica che il ciociaro pedro sia un bigotto affibbia ai rapporti orali una componente di sozzura, e che consideri sano solo il sesso vaginale?
no, i bocchini sono il sale della vita, ma 'bocchinara' resta un insulto.
Citazione:
Kaouthia
Tomas Lombroso. :)
E' la più chiara che ho ottenuto, altre sembravano foto della mia aura in perfetto stile Kirlian... :D
... e comunque tutto ha il suo contrario: anni fa ho richiesto un saggio su quello vero e il libraio scrisse nell'ordine "Cesare L'Ombroso"... :rolleyes:
Citazione:
pedro
Bocchinara: colei che fa i bocchini.
Insomma non fai altro che parlare dei tuoi rapporti sessuali (inclusi i bocchini quindi) e poi ti indigni se qualcuno dice che sei una che fa sesso (e quindi anche i bocchini)? Se uno ama giocare a scacchi e parla in continuazione di quanto gli piace giocare a scacchi, e di quanto gioca a scacchi, se poi lo chiamano scacchista non può mica offendersi.
Citazione:
pedro
Anche se non dovrebbe ....