Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
c'ho le labbra semi screpolate, che in certi ambienti heroin-chic fa molto fico.
ambienti heroin-chic??? roba da tossiconi???
Citazione:
Rachel Walling
questo è il tuo punto di vista ;)
io sono sempre sincera, nel bene e nel male. anche io non ti ho risparmiato critiche ma non vedo dove sia la difficoltà nel farti un complimento se te lo meriti
Rachel , ma chi ci capisce più niente , eravamo amiche con Crazy , poi all'improvviso non rispondeva più ai miei post, le ho chiesto che cosa era successo ( io ancora lo devo capire ) mi ha risposto . " Nulla , ma non mi mettere i i like a casaccio ", certa gente se la crede troppo .
io li ho messi quando li meritava , non l'ho mai offesa neanche quando le hanno detto che si era rifatta . boh certa gente se la crede troppo .........ora ne abbiamo una di destra e una di sinistra ......:D
ma cos'é sta minchiata heroin chic?
é uno di quei giochi che si fanno al computer?
Citazione:
PiccolaIena
Grazie, ottima sintesi. Noto che invece tu sei sempre più illivorita. Non ti dona, sai, dovresti essere rosa anche tu ;)
Fra tutte e due siete la simpatia in persona .......:D
Citazione:
PiccolaIena
Ah aspetta.abbiamo la brutta copia di morticia tra noi. Wow.
no crazy non sarà mai una brutta copia non scherziamo, pero ovvio mica puo piacere a tutti.
Pure comunista è sta piccolaiena? di male in peggio
Citazione:
simwe9one, il mio Maestro
Soprattutto quelle che si rifiutano di farsi bionde di solito sono comuniste. Loro vogliono i capelli solo castani o rossi, perché il biondo fa troppo americano (liberismo) o tedesco (nazismo) e il nero fa troppo fascismo.
Se osservi i luoghi dove si radunano i sinistri il 99% delle donne ha i capelli castani o rossi. Perlomeno in Italia si comporta così la fauna sinistrata.
Citazione:
simwe9one
Tranquillo, non c'è pericolo di scontrare le nostre vite forumistiche nemmeno per caso.
Citazione:
TEBELARUS
Metti il pene nella sua reale figa e ti immagini che è un'altra.
L'immaginazione c'è in entrambi i casi, però almeno in un caso il tuo pene sta in una figa vera.
Secondo me conviene così.
Forse.
Sono in dubbio.
cambia spacciatore,ti sta vendendo della roba tagliata male
Citazione:
simwe9one
comunista o no a me farebbe piacere averla come amica, intanto.