Re: Commenti a POLfoto...
Questo thread è tragicomico XD
Dobbiamo eliminare dal mondo i capelli ricci e i capelli rossi (naturali o tinti).
Genetisti di tutti i paesi, unitevi!
Lascia stare i rossi, Tebe!
Beccati questa e redimiti!
http://www.returnofkings.com/wp-cont...ead-girls1.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Da piccino lo ero, crescendo mi sono inscurito (ora sono castano). Di "nordico" mantengo gli occhi azzurri e la pelle molto chiara. :D
insomma sei uno gnocco:snob:
Citazione:
TEBELARUS
Dobbiamo eliminare dal mondo i capelli ricci e i capelli rossi (naturali o tinti).
Genetisti di tutti i paesi, unitevi!
non toccarmi le rosse naturali con le efelidi o ti vengo a cercare :grrrrr:
Citazione:
Ti Bibi
Sembra che ha i capelli insanguinati o arrugginiti! Bruttissimi!!
Starebbe benissimo invece bionda platino... Ma non lo fa... Perché non lo fa?! Quasi sicuramente perché è comunista... Vedi spesso che le comuniste si fanno rosse per omaggiare il comunismo.
noo, questa rossa è una fica di prima categoria, 10
Sob, io ci ho provato.
(Non che tutte le rosse siano belle però anche definirle brutte a prescindere... Ma forse Tebe mi trolla, come al
solito).
Ti Bibi hai fatto bene a non far capire che quella rossa sei tu, altrimenti ti trovavi la posta privata piena nel giro di poche ore :snob:
Citazione:
Giò
Mamma mia ma perché vuoi ad ogni costo metterti quel puzzo insopportabile di sfiga addosso? Eh su con la vita cazzo.
non mi sento affatto uno sfigato. Perché uno che non si rade ogni giorno o lavora saltuariamente è sfigato e invece uno che va allo stado o a messa ogni domenica no? E' relativismo, amico mio