Re: Commenti a POLfoto...
Ma si parla di poppe qui? Chiamate l'esperto. :)
banderasssssssssssssssssssssss ti cercano , l'esperto sei tu !;)
abbiamo anche che guevara sul forum http://oi58.tinypic.com/5aq7fs.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Ma quando ti muovi di fretta e sballonzolano su e giù, a destra e a sinistra, non è fastidioso e a volte anche doloroso, se i movimenti sono continuati?
Penso che sia simile ai testicoli per gli uomini... Non portare le mutande non è più comodo perché poi se fai qualche movimento rapido i testicoli sballonzolano e è fastidioso.
Sballonzolano se sono grosse. Cmq possono far male i capezzoli se indossi qualcosa contro cui sfregano troppo, ma a me sarà successo un paio di volte nella vita.
Citazione:
TEBELARUS
Ma quando ti muovi di fretta e sballonzolano su e giù, a destra e a sinistra, non è fastidioso e a volte anche doloroso, se i movimenti sono continuati?
Penso che sia simile ai testicoli per gli uomini... Non portare le mutande non è più comodo perché poi se fai qualche movimento rapido i testicoli sballonzolano e è fastidioso.
io non ho mai indossato mutande per quasi 10 anni... adesso metto sempre i boxer elasticizzati...
Citazione:
Druuna
Sballonzolano se sono grosse. Cmq possono far male i capezzoli se indossi qualcosa contro cui sfregano troppo, ma a me sarà successo un paio di volte nella vita.
Forse fai una vita molto sedentaria, per questo il fastidio è basso.
EDIT: Vale anche per blacksheep.
Citazione:
Ada De Santis
Siamo fortunate anche le mie stanno dritte da sole , l'eercizio era riferito al fatto che ti fanno male i reni ..........l'hai detto tu .
Ada ha le tette antigravitazionali :D
scherzo... :ghigno:
Citazione:
TEBELARUS
Forse fai una vita molto sedentaria, per questo il fastidio è basso.
di sicuro non faccio le corse senza reggiseno...
però chi le ha grosse non sta molto comoda senza.. di solito.
http://imgs.steps.dragoart.com/how-t...00040227_5.jpg