Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ci puo state ma è tempo perso beccarsi per chi? raymond, oli, brunik io e banderas.
però c'é anche da valutare la possibilità che septimus diventi ricco in brasile.
Re: Commenti a POLfoto...
La realtà è più semplice è la scusa per sfogarsi con chi vi è antipatico, la scusa per dire cattiverie .........tanto si gioca ..... ahaahah
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Mi dispiace deluderti ma ho una terza.
pics or didn't happen
Re: Commenti a POLfoto...
Lo Zio e CD in versione Gomez Morticia sono uno spettacolo
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
pics or didn't happen
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Dimostralo.
Foto in reggiseno.
.
Voi pensate davvero che qualcuna abbocchi a questi espedienti segaioli che tentano di indurre pseudosfide per farsi mostrare le tette ? Ma dai !
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
A me quello che stupisce di più è vedere i maschi che attaccano le ragazze che postano le loro foto, la rivalità fra donne invece me la posso pure aspettare.
mi pare sia una cosa che si trascina da un po', qualche tempo fa si misero a litigare anche su tomisti, perche' secondo una l'altra era troppo grassa o piatta o salcazzo.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
A me quello che stupisce di più è vedere i maschi che attaccano le ragazze che postano le loro foto, la rivalità fra donne invece me la posso pure aspettare.
insomma il fondo razzista-sessista-paternalistico "son negri vabbè, ma da noialtri ci si aspetterebbe di meglio"
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
insomma il fondo razzista-sessista-paternalistico "son negri vabbè, ma da noialtri ci si aspetterebbe di meglio"
https://www.youtube.com/watch?v=U-4OrzSBfm8&app=desktop
"credo negli esseri umani che hanno coraggio di essere umani"
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Voi pensate davvero che qualcuna abbocchi a questi espedienti segaioli che tentano di indurre pseudosfide per farsi mostrare le tette ? Ma dai !
Parebbe che io, Banderas e il Maestro ci siamo messi d'accordo per organizzare la trappola mostra-tette ma non è così, è accaduto tutto spontaneamente.
Poi scusa, è normale.
Se un maschio dice di avere 40cm di circonferenza bicipite o un pipo di 20cm subito gli si chiede la foto... Stessa cosa accade se una donna dice di avere una terza di reggiseno. :D Si vuole solo verificare che non si stanno sparando cavolate... :nodding:
Re: Commenti a POLfoto...
In realtà non vorrei proprio nemmeno discutere, figuriamoci litigare...vengo qui principalmente in pace per trovare quello che il mondo reale non da'. Carinerie, chiamiamo le cosí