Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Molto più importante il culo.
Le vere seduttrici ti sanno arrapare guardandoti. O anche solo camminando, muovendosi. Spesso inconsapevolmente, senza rendersene neanche conto.
Una può avere anche il culo più sodo del mondo, certo lo guardo e mi fa venir voglia mica rimango indifferente. Ma eroticamente nulla è più potente di uno spontaneo innocente sguardo da porca. Quindi se dovessi scegliere la parte del corpo più importante direi senz'altro il viso
Citazione:
Maestrale
Le vere seduttrici ti sanno arrapare guardandoti. O anche solo camminando, muovendosi. O che ne so, leccando un cornetto algida... cose così.
Una può avere anche il culo più sodo del mondo, certo lo guardo e mi fa venir voglia mica rimango indifferente. Ma eroticamente nulla è più potente di uno spontaneo innocente sguardo da porca. Quindi se dovessi scegliere la parte del corpo più importante direi senz'altro il viso
Se ha un culo enorme pieno di cellulite scoppi a ridere se ti guarda in maniera seducente leccando il gelato !
Citazione:
King Z.
Se ha un culo enorme pieno di cellulite scoppi a ridere se ti guarda in maniera seducente leccando il gelato !
Grazie, pure se una ha il culo sodo e la faccia butterata voglio vedere se hai voglia di baciarla.
Ovviamente davo per scontato che si parlasse di belle donne
Citazione:
King Z.
Molto più importante il culo.
Secoli fa era uno dei miei punti forti... Sigh. :(
Sto diventando un telepate comunque, avevo editato cancellando l'esempio del cornetto algida proprio perchè immaginavo che King Z ci avrebbe ricamato sopra una battuta delle sue per dar forza alla sua opinione
Too much late :D
Citazione:
Antonio Banderas
No, non era nelle mie intenzioni, ma perchè ti sentiresti così scusa ?
Perché per alcune persone (tipo io ma io sono brutto schifoso) è importante essere sessualmente attraenti, per sentirsi bene con se stesse.
Di solito -non sempre- sono quelle persone a cui piace postare le proprie foto.
E tra le donne questo è più frequente che tra gli uomini, perché le donne hanno una pressione mediatica molto forte a essere sessualmente attraenti.
Ma sicuramente sbaglio, sono un povero idiota e più volte sparo stronzate. :nodding:
Citazione:
Malandrina
Secoli fa era uno dei miei punti forti... Sigh. :(
Esistono gli esercizi per i glutei e le cosce. :nodding:
Dopo 1 mese, fatti bene, con un'alimentazione scarsa di porcherie grasse, puoi vedere già risultati (ovviamente devi continuare a farli per mantenere).
Puoi vedere varie donne sopra i 50 con un culo fantastico, basta anche andare a vedere alcune attrici su Google.
Citazione:
TEBELARUS
Perché per alcune persone è importante essere sessualmente attraenti, per sentirsi bene con se stesse (tipo io ma io sono brutto schifoso).
Di solito -non sempre- sono quelle persone a cui piace postare le proprie foto.
E tra le donne questo è più frequente che tra gli uomini, perché le donne hanno una pressione mediatica molto forte a essere sessualmente attraenti.
Ma sicuramente sbaglio, sono un povero idiota e più volte sparo stronzate. :nodding:
Mah .... non credo che PI abba voglia di esercitare su di me il suo magnetismo sessuale e, se così non fosse, spero non si sia offesa.
Citazione:
Maestrale
Sto diventando un telepate comunque, avevo editato cancellando l'esempio del cornetto algida proprio perchè immaginavo che King Z ci avrebbe ricamato sopra una battuta delle sue per dar forza alla sua opinione
Too much late :D
In verità ci hai indovinato sulla battuta ma non era sul cornetto dopo il tuo post ho googolato lei con lo sguardo da "porca" :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f15d49dd6f.jpg
Mamma mia
Pensa se una mattina accendi la luce e te la trovi nel letto. Sarebbe l'incipit di un ottimo film horror splatter