Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
:nonow: Sono un esteta egoista
:cool:
La accendiamo. :D
Citazione:
-Duca-
ma tu non eri gay?
Solo per i rosiconi ;)
Citazione:
Liquid Sky
La accendiamo. :D
Ma io posso comportarmi in questo modo perchè tanto nel mondo ci siete anche voi donne votate all'altruismo, il Tao sarà sempre in equilibrio ;)
Citazione:
Maestrale
Solo per i rosiconi ;)
cos'e' sta storia?
stai dicendo che scopi tantissimo con tante ragazze, il branco non ti crede, e ti da del gay?
Citazione:
PiccolaIena
In realtà non vorrei proprio nemmeno discutere, figuriamoci litigare...vengo qui principalmente in pace per trovare quello che il mondo reale non da'. Carinerie, chiamiamo le cosí
Mah... A me pare che su internet spesso la stronzaggine sia molto più alta che nella realtà, dato che l'anonimato consente a molti di tirare fuori il peggio di sè, quasi sempre sfogandosi per una vita reale frustrante e triste.
Magari per te che sei una bella donna è diverso perché puoi trovare molti che fanno i carini perché vogliono trombarti (forse sono troppo pessimista sulle reali intenzioni di molti uomini).
Le "reali intenzioni" le sappiamo tutti prova a postare tu una foto e vedi quanta considerazione ti danno in quanto forumista non appecoronabile .
Citazione:
-Duca-
cos'e' sta storia?
stai dicendo che scopi tantissimo con tante ragazze, il branco non ti crede, e ti da del gay?
No, sto dicendo che i rosiconi come te cercano sempre un pretesto per attaccare il prossimo quando rosicano. E' più chiaro adesso?
Citazione:
Maestrale
No, sto dicendo che i rosiconi come te cercano sempre un pretesto per attaccare il prossimo quando rosicano. E' più chiaro adesso?
ah io rosicherei...
poi ti avrei attaccato..
che altro? diciamo colpevole di stupro.
Citazione:
Maestrale
Citazione:
-Duca-
ah io rosicherei...
poi ti avrei attaccato..
buoni :D
Citazione:
-Duca-
ah io rosicherei...
poi ti avrei attaccato..
Mi sembrava mi avessi dato del gay senza motivo solo qualche post fa. Colpevole di stupro no (spero), ma forse soffri di amnesie