Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Nessuna donna ha avuto il coraggio di rispondere, la mia è una domanda seria , secondo il mio punto di vista il bisessualismo è ambi( oppure non ha scelto). Evidentemente gli va bene tutto , credo che sia meglio scegliere da che parte stare . Una donna che viene tradita con uomo terribile.
Secondo me con "alternativo" PiccolaIena non intendeva affatto i bisessuali. Come ti è venuto in mente?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Zucchetta, Le Stelle, Ice... non le ho più lette, mi spiace.
Le altre mi mancano l'ultima no ...........neanche un po'.:p
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Le altre mi mancano l'ultima no ...........neanche un po'.:p
Ah già, vi beccavate per benino. :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Chiamamelo capriccio ........:eek:
Così lo definiva lei.
Comunque ammesso che si possa parlare di bisessualismo in questo caso (tra l'altro so che adesso la persona in questione convive con un uomo) lei mica girava con un cartello "ho scopato con altre donne". Al di là del fatto che a me non fregava nulla ai tempi, anche se avessi avuto qualcosa da ridire lei me lo ha confidato solo a giochi fatti quando già ci frequentavamo.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo me con "alternativo" PiccolaIena non intendeva affatto i bisessuali. Come ti è venuto in mente?
Io ho finito , tu ricominci ....lascia stare , non trovo il post di Maestrale che lo dice chiaramente. Chiuso il discorso .
La mia era una domanda , chiara se una donna accetterebbe un bisessuale , non una critica a Maestrale, ognuno fa quello che gli pare .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
... lei mica girava con un cartello "ho scopato con altre donne". Al di là del fatto che a me non fregava nulla ai tempi, anche se avessi avuto qualcosa da ridire lei me lo ha confidato solo a giochi fatti quando già ci frequentavamo.
Dopotutto se avesse portato un'amica ti sarebbe dispiaciuto così tanto? :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ah già, vi beccavate per benino. :)
Veramente chi beccava per prima era lei. :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Veramente chi beccava per prima era lei. :D
Non lo so, tra due donne che si beccano mai mi sognerei di mettermi in mezzo. :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non si chiama mica BS eh...
ma stellina bella, che pensi???? io, ho una discrezione a livello Tom Ponzi... le ho viste le tue belle tette, anzi, sembrano quelle di mia moglie, solo che i suoi capezzoli sono insuperabili :D
Re: Commenti a POLfoto...
Ciao Maestrale..... ricordati che io non mi faccio prendere in giro e finisco qui .