Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Dopotutto se avesse portato un'amica ti sarebbe dispiaciuto così tanto? :D
:teach: Io certe cose non le penso neppure, chiedi a Liquid Sky se non ci credi lei l'ha capito che sono un'anima candida !
:D
I giovani d'oggi...
... :D
Citazione:
Maestrale
Perchè agli alternativi non piacciono le tette?
Tanto per non passare per scema, poi sono fatti tuoi . La domanda l'ho fatta alle donne .
Citazione:
Ada De Santis
Ciao Maestrale..... ricordati che io non mi faccio prendere in giro e finisco qui .
Mica ti prendevo in giro Ada :confused:
Citazione:
Ada De Santis
Tanto per non passare per scema, poi sono fatti tuoi . La domanda l'ho fatta alle donne .
Ma guarda che non ho mai pensato che tu sia scema però è un equivoco, la mia era una battuta sono sicuro che PI per "alternativi" non intendesse bisessuali.
Maestrale non mi interessa , la mia domanda era rivolta alle donne , la tua risposta ha solleticato la mia curiosità non verso i tuoi gusti , ma a quelli delle donne . Questo è il discorso ,spero di essere stata chiara , che vuoi che mi intessi che gusti hai , ognuno fa quello che vuole.
Citazione:
Ada De Santis
Maestrale non mi interessa , la mia domanda era rivolta alle donne , la tua risposta ha solleticato la mia curiosità non verso i tuoi gusti , ma a quelli delle donne . Questo è il discorso ,spero di essere stata chiara , che vuoi che mi intessi che gusti hai , ognuno fa quello che vuole.
Mah...
Citazione:
Ada De Santis
Ada ti prendono in giro lasciali fare parla con King tuo che è l'unico serio qui dentro!
Citazione:
Maestrale
:teach: Io certe cose non le penso neppure, chiedi a Liquid Sky se non ci credi lei l'ha capito che sono un'anima candida !
:D
Candida come il culetto di un neonato prima del cambio. ;)
Citazione:
Liquid Sky
Candida come il culetto di un neonato prima del cambio. ;)
unexpected :)