Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per me "alternativo" non vuole dire bisessuale, ma "anticonformista".
Tornando alla tua domanda, a me gli alternativi sono sempre piaciuti 'mbel po' (nel senso che do io al termine).
Io da giovane ero "alternativo": avevo nell'armadio sia l'eskimo che il chiodo a seconda della ragazza con cui dovevo uscire. :D
Con te sarei uscito con l'eskimo e la Dyane (la tua); con Ada avrei avuto il chiodo. :)
Citazione:
Maestrale
A me è capitato per un breve periodo di stare con una ragazza che mi disse di aver avuto rapporti sessuali con altre donne in passato, mi feci raccontare tutti i particolari a riguardo perché m'incuriosivano molto. Affermava comunque che si era trattato di una sorta di "capricci di gioventù" dopo i quali non aveva più cercato altre donne in quanto aveva capito di preferire gli uomini.
Chiamamelo capriccio ........:eek:
Citazione:
Kaouthia
Io da giovane ero "alternativo": avevo nell'armadio sia l'eskimo che il chiodo a seconda della ragazza con cui dovevo uscire. :D
Con te sarei uscito con l'eskimo e la Dyane (la tua); con Ada avrei avuto il chiodo. :)
Di colore NERO !!;)
Vedi com'è cambiata la moda ? http://static.stylosophy.it/625X0/ww...i-fiorucci.jpg
Citazione:
Ada De Santis
Di colore NERO !!;)
Era solo nero! :)
Citazione:
Kaouthia
Era solo nero! :)
Più nero ancora NERISSIMO .....;)
Citazione:
Kaouthia
Il chiodo sarebbe andato benissimo. L'eskimo avrebbe fatto troppo Guccini
Citazione:
Malandrina
Infatti l'eskimo era già ben passato...
mica hai 70 anni oh !!
Citazione:
Malandrina
Si ma se ti ricordi saremmo dovuti passare a prendere anche Zucchetta, bisognerebbe sentire anche lei. :)
Kaouthia Zucchetta non scrive più.....peccato .
Zucchetta, Le Stelle, Ice... non le ho più lette, mi spiace.