Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ada ti prendono in giro lasciali fare parla con King tuo che è l'unico serio qui dentro!
:facepalmi:
Citazione:
King Z.
Ada ti prendono in giro lasciali fare parla con King tuo che è l'unico serio qui dentro!
:facepalmi::snob::p
Citazione:
Malandrina
Mah...
Boh...non capisci mai .
Lasciamo da parte Maestrale, la mia domanda era che ne pensa una donna di un bisessuale ? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D:(:piangoe:
PS. HO PRESO LO SPUNTO DALLA BATTUTA DI Jena e dalla risposta di MAESTRALE , tutto qui !!!
Per DRUUNA non farebbe differenza per me SI !!
Semplice curiosità ..........provocata dalle vostre battute.
Comunque, per chiarire il vespaio...
Io per ALTERNATIVO intendevo 'fuori dal pensiero comune', non bisessuale. Cioè, se il 99% degli uomini dice di preferire le tette (cifre a caso, é un esempio), per me l'alternativo é l'1% che dice di preferire lo sguardo.
Citazione:
PiccolaIena
Io per ALTERNATIVO intendevo 'fuori dal pensiero comune', non bisessuale. Cioè, se il 99% degli uomini dice di preferire le tette (cifre a caso, é un esempio), per me l'alternativo é l'1% che dice di preferire lo sguardo.
Quello non si chiama alternativo, ma bugiardo :D
Citazione:
PiccolaIena
Ma quale vespaio ? A me ha fatto venire in mente questo , ma era una semplice domanda , alla quale si poteva benissimo rispondere , SI o NO !!
Realtà , vi piace fare le battute un po' equivocabili pecca che ha in modo accentuato la sinistra ) è il vostro divertimento ........quanto mi piace Collodi !!