Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Veramente io mi sento bene anche se non sono "pettoruta". :face4:
idem :D
Citazione:
cirenaico
in una cosa sono d'accordo con Ada, spero in un futuro non troppo remoto, sebbene non senta doveri metafisici verso i miei simili, che per l'umanità che verrà sia già implementata un'eugenetica huxleyana, e che uomini e donne saranno provettati per non essere piu' bassi, tettuti e cazzuti a dovere, e possibilmente venga eliminata la bruttezza, così che i vari felipe e troll ricadranno nella frustrazione per non poter piu' additare i risentiti di essere noiosi
huxley ci da' i subumani che puliscono i cessi e che alle brutte vengono riportati all'ordine da altri subumani un po' meno subumani con aerosol di droghe gioiose
Citazione:
Ti Bibi
Sì ma non so cosa si possa intendere per piatte, una bella terza è più bella delle mie.
Non so delle tue... ma una bella terza, è una bella terza ;)
Citazione:
pedro
huxley ci da' i subumani che puliscono i cessi e che alle brutte vengono riportati all'ordine da altri subumani un po' meno subumani con aerosol di droghe gioiose
In pratica la realtà attuale... :D
Non credo che una misura specifica sia garanzia di qualità, in nessun caso, ecco, diciamo.
Citazione:
pedro
Soma! Soma! Soma!
Citazione:
pedro
forse l'hai letto male. infatti nelle edizioni italiane viene proposto il romanzo come "distopico", cioè non auspicabile, totalitarismo post-moderno, mentre in realtà non han capito che Huxley prospettava quello che ha creato
Citazione:
Liquid Sky
La mancanza di tette (totonno docet) mi taglia rigorosamente fuori da questa allegra e vivace brigata, credo che consumerò quel che resta di questa splendida giornata di sole a spargere amorevolmente zucchero tossico sulle formichine. Addio.:t23177:
Sono con te.. la lotta contro le formiche è impari...
pensa che esiste una mega-colonia di argentine (pare) che va dalla liguria fino al Portogallo...
Le formiche argentine conquistano l' Europa
Citazione:
Ti Bibi
Non credo che una misura specifica sia garanzia di qualità, in nessun caso, ecco, diciamo.
quoto
Citazione:
Ti Bibi
vedi, se esistono quelli come banderas che si esaltano per le tettone,vuol dire che esiste la controparte che è nata piatta e non è felice d'esserlo. quando troll mi prende per il culo dicendo che il mio edonismo è ossimorico, non capisce ch invece è funzionale al naturale desiderio di felicità dell'uomo. chi non sarebbe felice in un corpo socialmente accettabile, a meno di non essere ipocriti?