Biker boots uno stile di vita. io ci scendo pure in spiaggia.

Biker boots uno stile di vita. io ci scendo pure in spiaggia.

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 12-04-15 alle 03:23
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

@Cirenaico: anch'io faccio parte del partito del tacco, le donne per me non sono mai alte abbastanza. Non ho mai capito come facciano a non piacere i tacchi. Comunque rispetto per tutte le opinioni e viva la soggettivitŕ della bellezza, sia chiaro.
@King Z. Banderas tits' discussion:
Per me invece Banderas ha ragione quando dice che il seno č una delle zone piů eccitanti da guardare e toccare, l'unica cosa in cui differisco da lui č che il parametro per me non č necessariamente la dimensione.
Una terza misura puň essere tranquillamente piů eccitante di una quinta, dipende da chi la porta. Quando una ragazza magra col vitino a vespa ha una terza misura e si mette il costume in spiaggia appare formosa perchč il seno risalta sul suo corpo snello ed č una vera sventola, per dire, probabilmente quella per me č la perfezione.
Ultima modifica di Maestrale; 12-04-15 alle 03:30
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

invece io mi chiedo come mai vi piaccia la donna altissima.
Di solito le donne amano gli uomini alti e gli uomini le donne basse. Punti di vista.
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Generalmente apprezzo la donna alta perchč mi piacciono le gambe lunghe.
Comunque per me l'altezza non č una caratteristica fondamentale come il viso, e nemmeno i tacchi puň piacere tranquillamente anche a me la donna anfibi calze a rete e shorts se č bella.
Tu invece una che porta i tacchi proprio non la guardi?
Ultima modifica di Maestrale; 12-04-15 alle 04:03
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

un metro di gambe, e via. poi stica dei tacchi.

Tristan Tzara

Hai rovinato quasi tutto con lo sguardo da pesce lesso e un look un po' da Anna Marchesini anni '80 che a vederlo di prima mattina non stimola piů di tanto.
Ma ancora...come si fa a non elogiare l'impegno che hai messo nel preparare cosě abilmente la foto sessi? Vedere come sei riuscita a metterti nella giusta posa fa capire che ci sai fare, altro punto a favore, brava, Lemmy Kilmister sarebbe fiera di te.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

quoto strangolatore, eri sotto acidi?
Ultima modifica di simwe9one; 12-04-15 alle 10:41