Biker boots uno stile di vita. io ci scendo pure in spiaggia.
Visualizzazione Stampabile
Biker boots uno stile di vita. io ci scendo pure in spiaggia.
@Cirenaico: anch'io faccio parte del partito del tacco, le donne per me non sono mai alte abbastanza. Non ho mai capito come facciano a non piacere i tacchi. Comunque rispetto per tutte le opinioni e viva la soggettività della bellezza, sia chiaro.
@King Z. Banderas tits' discussion:
Per me invece Banderas ha ragione quando dice che il seno è una delle zone più eccitanti da guardare e toccare, l'unica cosa in cui differisco da lui è che il parametro per me non è necessariamente la dimensione.
Una terza misura può essere tranquillamente più eccitante di una quinta, dipende da chi la porta. Quando una ragazza magra col vitino a vespa ha una terza misura e si mette il costume in spiaggia appare formosa perchè il seno risalta sul suo corpo snello ed è una vera sventola, per dire, probabilmente quella per me è la perfezione.
invece io mi chiedo come mai vi piaccia la donna altissima.
Di solito le donne amano gli uomini alti e gli uomini le donne basse. Punti di vista.
Generalmente apprezzo la donna alta perchè mi piacciono le gambe lunghe.
Comunque per me l'altezza non è una caratteristica fondamentale come il viso, e nemmeno i tacchi può piacere tranquillamente anche a me la donna anfibi calze a rete e shorts se è bella.
Tu invece una che porta i tacchi proprio non la guardi?
un metro di gambe, e via. poi stica dei tacchi.
Hai rovinato quasi tutto con lo sguardo da pesce lesso e un look un po' da Anna Marchesini anni '80 che a vederlo di prima mattina non stimola più di tanto.
Ma ancora...come si fa a non elogiare l'impegno che hai messo nel preparare così abilmente la foto sessi? Vedere come sei riuscita a metterti nella giusta posa fa capire che ci sai fare, altro punto a favore, brava, Lemmy Kilmister sarebbe fiera di te.
quoto strangolatore, eri sotto acidi?