Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
le gambe sì, i tacchi no, specialmente i primi.
inguardabili.
Sentite, non tutti sono cresciuti facendosi le manovelle con basinger e 9 settimane e mezzo.
il mondo delle fantasie sessuali è variegato a multiforme: c'è chi ama farsi cagare sul petto o farsi pisciare in bocca, e torvate anormale che uno non vada matto per i tacchi?
Sui tacchi se ne può discutere su Belen no .
la tizia postata da mestrale vale 1000 volte belen
Anzi guarda
Citazione:
cirenaico
ma solamente a me fa pettare Belen?
Segnalato!
Citazione:
cirenaico
Ho saputo che lei e Cristiano Ronaldo si sono appena lasciati fra l'altro, potremmo farci avanti secondo me abbiamo delle possibilità.
@Tebe non scrivere che la Shayk dovrebbe farsi bionda perchè se no stavolta ti metto in ignore, giuro :snob:
Citazione:
cirenaico
Non si discute che ci siano tizie meglio o peggio ma che tu abbia scritto che Belen ti fa cacare .
io ho un paio di scarpe molto simili a quelle della belen.... solo le scarpe però
Citazione:
King Z.
Anzi guarda
Segnalato!
hahaha
Citazione:
King Z.
Non si discute che ci siano tizie meglio o peggio ma che tu abbia scritto che Belen ti fa cacare .
E' che siete troppo scontati. Da regazzino ricordo che portai in classe la foto di brenda walsh di Beverly Hills e tutti mi prendevano per il culo perché dicevano che era più gnocca Kelly. Solo perché era bionda. Mamma mia come è stereotipato l'uomo italiano.
Lo capii già da piccolo.