Re: Commenti a POLfoto...
ricordo un aneddoto eccezionale risalente all'ultimo anno di superiori.
Tema in classe : come ti vedresti in proiezione tra 10 anni.
Un mio compagno scrisse, sposato con Megan Gale (all'epoca andava questa per via della pubblicità Vodafone o giu' di lì, ancora non c'era Belen).
Un altro riccco, ricchissimo, con lo yatch in Sardegna.
Altri tipo calciatori affermatissimi.
Solo io scrissi che mi vedevo con un lavoro precario, la barba incolta e probabilmente in un monolocale pieno di libri ammuffiti.
Quando uno è profeta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
E' che siete troppo scontati. Da regazzino ricordo che portai in classe la foto di brenda walsh di Beverly Hills e tutti mi prendevano per il culo perché dicevano che era più gnocca Kelly. Solo perché era bionda. Mamma mia come è stereotipato l'uomo italiano.
Lo capii già da piccolo.
La cosa buffa è che ti mettono pure i like , cioè credono davvero che Belen ti faccia cagare :facepalmi:
Citazione:
King Z.
La cosa buffa è che ti mettono pure i like , cioè credono davvero che Belen ti faccia cagare :facepalmi:
evidentemente sono più credibile io nella mia frugalità di gusti estetici di voi, oppure, sarà una forma di trastullo della sempre precaria autostima femminile nel vedere demolito un mito comunemente accettato dall'uomo italicum
"frugalità di gusti estetici"
abolire il liceo classico
mi dispiace deluderti ma ho fatto il professionale.
però citi whitman, da bravo grillino
Citazione:
pedro
però citi whitman, da bravo grillino
e' sicuramente più interessante di adam smith. (grillino mi offende)
Citazione:
cirenaico
evidentemente sono più credibile io nella mia frugalità di gusti estetici di voi, oppure, sarà una forma di trastullo della sempre precaria autostima femminile nel vedere demolito un mito comunemente accettato dall'uomo italicum
Ostenti gusti sofisticati ed improbabili solo per fare l'anticonformista e ti nascondi dietro like ai tuoi strawman quando viene smascherato il bluff .
"Solo a me Belen fa cacare ? " , ma certo .. te lo fa proprio ammosciare :encouragement: