Magari ci hai preso, scherzavo.
Ma ripeto, puro stillicidio intellettuale.
Visualizzazione Stampabile
va be', chi non ha vissuto amori forumistici? contrariamente a ciò che si potrebbe pensare qui, ricordo i bei tempi in cui frequentavo un forum che, essendo a maggioranza femminile, era una specie di albero della cuccagna per noi maschietti che bazzicavamo. E si cuccava facile.
Perchè ? guarda un po' qua :
http://www.gliocchialionline.it/site...X8693_1135.jpg
Lasciale, le poppe belle vanno mostrate, non nascoste.
Vero, Cirenaico, ma a seconda della propria situazione nella vita reale ci si muove diversamente.
Ci farò un pensiero alla prossima, Band, in effetti a volte troppa cornice è un po' pesante sul viso ma alla fine li compro sempre con una cornice abbastanza evidente, boh.
Poppe tolte perché, banalmente, mi vergogno troppo :P
io non dico niente se no mi affibi di nuovo spiacevoli epiteti.
detto ciò, tanto è inevitabile crearsi passioni parallele, che si scontrano contro la difficoltà di riuscire ad essere non realmente, ma concettualmente impegnati in una sola direzione. E' la nostra natura.
certo che qui è piu' facile per voi che per noi creare amori forumistici che siamo 1000 mila maschi.
Io ti affibbiai brutti epiteti?!
Ma se ti lodo quasi sempre e ti """difendo""" da quei bruti turboliberisti!
Boh!
cirenaico fa le fusa a Ti Bibi :ghigno:
Abbandoni già così PiccolaIena? :(
Ma che maniaco, daje...
Non mi ricordo come andò il discorso ma era che tipo ti auguravo fortune amorose.
Tanto non si quaglia, quindi c'è poco da dolersi :)
Comunque grazie, i complimenti fanno piacere,
Se riesco a prendermi un po' cura di me, ed avere maggiore disciplina, potrei giungere ad essere una donna non spiacente, vediamo.