Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Soprattutto i servizi segreti di Usa, Russia e Cina vogliono farmi fuori per la mia brillante presenza europeista sul forum.
ti sottovaluti settimo... a te gli alieni hanno infilato la classica sonda su per il culo... ti controllano per studiare le nostre reazioni...
Citazione:
TEBELARUS
I bei pai di tette sono troppo inflazionati, è la tv che ti manipola dicendoti che ti devono piacere.
(Cirenaico style)
cirenaico è sfondato dalla birra...
2 tette le trovi su google immagini... l'intrigo psicologico che c'è dietro alla conquista di una tetta VERA è impagabile... così come il senso di potere di lei...
Citazione:
King Z.
Preso atto che la donna è ontologicamente inferiore all'uomo più che sentirsene stimolato dovrebbe sentirsene intimorito ed interrompere immediatamente la frequentazione di una donna che , essendo dialetticamente e intellettualmente pari a lui è contronatura :ghigno:
Assolutamente, dovrebbe fuggire veloce come un coniglio spaventato di fronte a cotanto scherzo della natura. Passi lunghi e ben distesi. :eek:
Citazione:
Giò
Va beh, se tutti fossimo intelligenti allo stesso modo il mondo non sarebbe "bello perché vario". :D
Anche se fossimo tutti coraggiosi allo stesso modo. ;)
TiBibi...Ti ho sicuramente visto in giro...:snob:
Azz, Under, davvero?
Sapevo che poteva succedere, dato l'elevato numero di gigliati!
Recentemente?
La mancanza di tette (totonno docet) mi taglia rigorosamente fuori da questa allegra e vivace brigata, credo che consumerò quel che resta di questa splendida giornata di sole a spargere amorevolmente zucchero tossico sulle formichine. Addio.:t23177:
LS, io non sono un uomo ma credo che un viso piacevole faccia più di una quarta, poi, in realtà.
Buona fortuna con le formichine.
Curioso : dopo aver visto la foto ho l'impressione che Ti Bibi assomigli moltissimo a una persona che ho conosciuto in passato
Citazione:
C@scista
Curioso : dopo aver visto la foto ho l'impressione che Ti Bibini assomigli moltissimo a una persona che ho conosciuto in passato
Secondo me siamo così morti di fica che il cervello ci fa brutti scherzi ogni volta che un'utentessa posta la sua foto.