Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Solo una gran passione per la fotografia e l'immagine che si accompagna al bellissimo ricordo di un forumista, grazie al quale ho provato ad esprimerla. :)
mica ce l'avevo con te. Poi, ad essere sincero, e non l'uomo medio che deve atteggiarsi per avere consensi con voi, ti dirò che non sei brutta, ma non sei esteticamente il mio tipo. Così pareggiamo, sia mai che qualcuno dica che ci provo appena rivolgo la parola a un'utente donna (come accaduto)
Citazione:
cirenaico
non riesco a laikkarti, ma fai conto che l'ho fatto. Come ho detto, hai capito perfettamente il punto. Loro, subito, han fatto la cosa più semplice che fan tutti: cirenaico ce l'ha col mondo perché non chiava. Come al solito, è difficile giungere agli anfratti dell'esistenza per snocciolarne i punti essenziali.
"giungere agli anfratti dell'esistenza per snocciolarne i punti essenziali"
poi ti chiedi perché non rimorchi manco le troie della salaria.
Citazione:
Liquid Sky
Io amo tutti e sono sovente incompresa. Normale amministrazione. :D
In effetti nell'occasione che ho citato non ti ho capito, visti i tuoi post successivi sull'argomento
Comunque spesso non è facile capirsi di persona, figuriamoci su un forum. Per alcuni, su certi argomenti, non è facile neanche capirsi con sè stessi.
Tornando a noi in ogni caso ti perdono, anche se ti sei espressa male :D
Citazione:
cirenaico
mica ce l'avevo con te. Poi, ad essere sincero, e non l'uomo medio che deve atteggiarsi per avere consensi con voi, ti dirò che non sei brutta, ma non sei esteticamente il mio tipo. Così pareggiamo, sia mai che qualcuno dica che ci provo appena rivolgo la parola a un'utente donna (come accaduto)
Ti piace la foto? Esprime qualcosa?
ma non vogliamo parlare invece del grande ritorno del Gallino polifemo, il mio volatile ammaestrato?
guardate come è carino mentre si spara le pose
https://imageshack.us/a/img21/9273/qkh.gif
https://imagizer.imageshack.us/v2/25...0/200/40jf.png
Citazione:
pedro
"giungere agli anfratti dell'esistenza per snocciolarne i punti essenziali"
poi ti chiedi perché non rimorchi manco le troie della salaria.
quindi stai confermando quello che dico da 3 ore. alle donne piacciono i tamarri ignoranti o in alternativa gli ironici "pungenti" che si credono fighi, come te, no?
Citazione:
Liquid Sky
Ti piace la foto? Esprime qualcosa?
è rilassante
Citazione:
King Z.
A me pare che fra strawman luoghicomuni e generalizzazioni varie si stia facendo un po di confusione . Che una donna preferisca Johnny Depp a Lino Banfi mi pare scontato e penso che nessuna delle presenti possa dire il contrario e neanche ci provi .Se ( se ) una vuole una notte di sesso di certo sceglie il bello e non il cesso .Ma qui è stato scritto questo
E questa è una stronzata sesquipedale , e lo è a maggior ragione proprio perché le donne probabilmente ma non necessariamente danno a fattori mentali un valore maggiore di quello che diamo noi .D'altronde si capisce il perché di queste perle quando poi si legge lamentarsi ( o constatare amaramente ) che i belli "scemi" trombino più dei brutti "intelligenti" , come se poi gli uomini preferissero un cesso laureato in ingegneria nucleare ad una modella cubana analfabeta . Tutti preferiscono ciò che ritengono più bello fra ciò che possono avere ma ovviamente ci sono anche altri aspetti , e meno male che ci sono altrimenti noi "diversamente belli" saremmo spacciati ;)
Sono in parte d'accordo, ma sei sicuro che chi si è messo assieme o sposato con i non belli lo abbia fatto veramente per attrazione? Certo col tempo magari qualche sentimento è sbocciato veramente, ma siamo sicuri che molti non sono altro che gli scarti, o le seconde scelte di donne che avrebbero voluto di meglio ma che, ormai alla soglia dei 30, piuttosto che stare sole si "accontentano"?
Se compri una famigliare, ovvio che ti ci trovi bene e col tempo impari ad "amarla" come macchina, ma se ti proponessero allo stesso prezzo una ferrari??
Citazione:
Maestrale
In effetti nell'occasione che ho citato non ti ho capito, visti i tuoi post successivi sull'argomento
Comunque spesso non è facile capirsi di persona, figuriamoci su un forum. Per alcuni, su certi argomenti, non è facile neanche capirsi con sè stessi. Uomini o donne che siano, la confusione è trasversale.
Tornando a noi in ogni caso ti perdono, anche se ti sei espressa male :D
Hai scritto come un protagonista di un Harmony e ho trovato l'occasione ghiotta per punzecchiarti un po', bonariamente. Non prendertela. :D
Citazione:
cirenaico
è rilassante
damn