Re: Commenti a POLfoto...
Io credo di capirti, Cirenaico ma la battaglia è accogliere l'infinito, il buono, il bello, il perfetto non-ostante la propria finitezza, imperfezione, cattiveria, bruttezza.
Questo mi pare lo scopo della vita.
Togli questo e non c'è bisogno di nascere e di patire, togli questo artificiosamente e diventa inutile esser vivi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Io credo di capirti, Cirenaico ma la battaglia è accogliere l'infinito, il buono, il bello, il perfetto non-ostante la propria finitezza, imperfezione, cattiveria, bruttezza.
Togli questo e non c'è bisogno di nascere e di patire, togli questo artificiosamente e diventa inutile esser vivi.
Quoto !
Citazione:
Giò
E' una cosa radicata nell'uomo, alla faccia del "uomo e donna sono gosdruddi guldurali". Alla virilità è associabile un principio attivo (e non solo in termini fisici, badate bene), laddove alla femminilità uno passivo. Si tratta di disposizioni innate. Ed è istintivo per un uomo avere una specie di moto di repulsione verso chi lo mette in soggezione. E' una generalizzazione la mia, ovviamente. Un uomo può anche trovare la cosa una sfida o un motivo di apprezzamento.
generalizzazione del cavolo
:ghigno:
Citazione:
Ti Bibi
ma il problema è che non lo fate/facciamo.
se il mondo fosse come dite voi (dico voi, perché questo tipo di discorso l'ho letto da parte di molte donne, ma anche uomini) non ci sarebbe bisogno di progettare l'uomo in provetta per realizzare l'unico vero egualitarismo che il comunismo e il liberalismo non riusciranno mai a realizzare.
io non è che tifo per l'uomo bionico, ma sempre meglio che godere nel vedere parti di umanità frustrate perché non riescono ad accedere al benessere come pochi altri
Citazione:
Druuna
Non so delle tue... ma una bella terza, è una bella terza ;)
Con quelle di TiBibi si possono fare giochini che con una terza non si possono fare, oppure si fanno ma sono poco goduriosi .... :D
A me piacciono sia le tette abbondanti che le poche tette.
oh.
Citazione:
cirenaico
forse l'hai letto male. infatti nelle edizioni italiane viene proposto il romanzo come "distopico", cioè non auspicabile, totalitarismo post-moderno, mentre in realtà non han capito che Huxley prospettava quello che ha creato
ma io non ho espresso un giudizio di valore, faccio solo notare che l'eugenetica di huxley non produce uomini alti e fichi e che il suo scopo e' proprio produrre subumani incompleti (il protagonista e' un alpha+ e lo e' perche' nessuno gli ha versato l'alcool o salcazzo nell'incubatrice, non perche' gli hanno messo i geni piu' fichi)
Citazione:
Antonio Banderas
Con quelle di TiBibi si possono fare giochini che con una terza non si possono fare, oppure si fanno ma sono poco goduriosi .... :D
donna = giocattolino ?
:rolleyes:
Citazione:
cirenaico
ma il problema è che non lo fate/facciamo.
se il mondo fosse come dite voi (dico voi, perché questo tipo di discorso l'ho letto da parte di molte donne, ma anche uomini) non ci sarebbe bisogno di progettare l'uomo in provetta per realizzare l'unico vero egualitarismo che il comunismo e il liberalismo non riusciranno mai a realizzare.
io non è che tifo per l'uomo bionico, ma sempre meglio che godere nel vedere parti di umanità frustrate perché non riescono ad accedere al benessere come pochi altri
ti h dato ragione per prendere in giro Trol, ma che brutto mondo noioso che sarebbe .
Citazione:
cirenaico
vedi, se esistono quelli come banderas che si esaltano per le tettone,vuol dire che esiste la controparte che è nata piatta e non è felice d'esserlo.
mi pare un non sequitur...