Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Sì, i buoni parlano a cena e sono felici e i cattivi sono depressi e guardano la TV e poi la bombatomica li punisce. Il protagonista si salva perché incontra i barboni del liceo classico che sanno i libri a memoria.
O era parecchio tempo fa o ti deve esser sfuggita un po' l'atmosfera.
È, comunque, una impressionante profezia, a mio avviso...chiaramente è una metafora, se vogliamo.
Citazione:
pedro
Mica possiamo tutti leggere Hallokkenbeq
dovreste.
potrebbe divenire un mondo migliore (ma non solo con lui)
Citazione:
Ti Bibi
Azz, Under, davvero?
Sapevo che poteva succedere, dato l'elevato numero di gigliati!
Recentemente?
Li toscanacci devono avere il numero chiuso! Maremma maiala!
pedro fai come me: non rispondere al telefono ansiosamente e se rispondi limitati a ricevere e fornire informazioni necessarie...
…non menartela ad interrompere la comunicazione.
Citazione:
Ti Bibi
Pedro, l'hai letto il libro?
Cazzo, devo farmi una cultura prima o poi... Non si può vivere di sola razionalità e pragmatismo...
Se hai un po' di razionalità e pragmatismo che ti avanzano, Sheep, io ne prendo volentieri.
Citazione:
Ti Bibi
Se hai un po' di razionalità e pragmatismo che ti avanzano, Sheep, io ne prendo volentieri.
ne ho in eccesso, dovendo supplire un lack consistente di cultura, più o meno inutile... il fatto è, quando arrivi ad un certo livello, è necessaria, e l'italia, che primeggia, non è strutturata industrialmente per sfruttare questo potenziale...
e qui avrei molto da dire circa DR e la relazione col nostro paese, ma sono troppo ubriaco... stasera ho "festeggiato" con mia moglie e mia figlia, sono andato a mangiare pesce, tipico padano:
vongole e fasolari al cartoccio, a seguire, frittura di calamari... e che cazzo!
Citazione:
BlackSheep
ne ho in eccesso, dovendo supplire un lack consistente di cultura, più o meno inutile... il fatto è, quando arrivi ad un certo livello, è necessaria, e l'italia, che primeggia, non è strutturata industrialmente per sfruttare questo potenziale...
e qui avrei molto da dire circa DR e la relazione col nostro paese, ma sono troppo ubriaco... stasera ho "festeggiato" con mia moglie e mia figlia, sono andato a mangiare pesce, tipico padano:
vongole e fasolari al cartoccio, a seguire, frittura di calamari... e che cazzo!
day black che ti porto io a fare un po' di cultura
Citazione:
Ucci Do
day black che ti porto io a fare un po' di cultura
ma tu, in quale caxxo di angolo di mondo sei adesso???
Citazione:
BlackSheep
ma tu, in quale caxxo di angolo di mondo sei adesso???
come base lussemburgo..ma overseas spesso per lavoro
lussemburgo-amsterdam= 3 ore di macchina (due di bmw tirando)