Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Io ci provo ogni giorno.
Che poi sia dura, durissima, concordo.
Ma la via è quella e per consolarmi penso a quel hadit (mi pare) dove si dice che verremo giudicati anche a seconda dei tempi in cui viviamo.
Se poi la medicina può aiutare chi ha un problema o disagio ben venga ma senza smania di perfezione, a mio avviso.
la perfezione non esiste, ma avere un corpo normale, armonico nelle forme, socialmente accettabile è il minimo che l'umanità futura dovrebbe porsi come fine (se prima non si depura dalle scorie escatologiche e romantiche che vogliono la perfezione nell'anima)
Citazione:
cirenaico
la perfezione non esiste, ma avere un corpo normale, armonico nelle forme, socialmente accettabile è il minimo che l'umanità futura dovrebbe porsi come fine (se prima non si depura dalle scorie escatologiche e romantiche che vogliono la perfezione nell'anima)
Non ti preoccupare ci sono i chirurghi plastici ...........vanno così di moda .... tutto silicone .:D
Quanto se ne vede in giro , ora è di moda regalare il seno ai 18 anni se non prima .Vuoi l'umanità più falsata di così ?
Citazione:
Ada De Santis
Non ti preoccupare ci sono i chirurghi plastici ...........vanno così di moda .... tutto silicone .:D
che fa schifo alla funcia. molto meglio essere benfatti prima, no?
Citazione:
Druuna
generalizzazione del cavolo
:ghigno:
gosdruddo guldurale
Citazione:
cirenaico
che fa schifo alla funcia. molto meglio essere benfatti prima, no?
Questa gente si diverte , porta le foto di come vorrebbe essere . :D
"Love is as good as soma"
Detto questo, sinceramente è la prima volta che sento che Huxley auspicasse quello che descriveva...mi pare come dire che Bradbury auspicasse vite attaccate a congegni virtualizzanti e roghi di libri a gogo.
Citazione:
Ti Bibi
"Love is as good as soma"
Detto questo, sinceramente è la prima volta che sento che Huxley auspicasse quello che descriveva...mi pare come dire che Bradbury auspicasse vite attaccate a congegni virtualizzanti e roghi di libri a gogo.
ti garantisco che c'è stata un'ampia discussione culturale su questa cosa e ne le "particelle elementari" di houellebecq, bruno discute col fratello sostenendo che huxley auspicasse in realtà il mondo nuovo da lui descritto. oltre tutto il fratello di aldous, julian, veniva considerato un guro dal movimento hippy, che come ben sappiamo idealizzava un mondo fatto di assenza di conflitti, tanta goduria e droga libera
Non mi pareva che il mondo descritto fosse hippisticamente pissendlove ma di capillare controllo.
Boh.
Si può raggiungere qualcosa di vicino all'assenza di conflitti sociali in tanti modi, per esempio, ma questo non rende tutti i modi uguali.
Citazione:
cirenaico
ti garantisco che c'è stata un'ampia discussione culturale su questa cosa e ne le "particelle elementari" di houellebecq, bruno discute col fratello sostenendo che huxley auspicasse in realtà il mondo nuovo da lui descritto. oltre tutto il fratello di aldous, julian, veniva considerato un guro dal movimento hippy, che come ben sappiamo idealizzava un mondo fatto di assenza di conflitti, tanta goduria e droga libera
Bel mondo ....... il vuoto assoluto...... posso essere dacordo sui conflitti, ma sul resto no.