Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Appunto, se non vuoi essere preso in giro perché rispondi sempre ai miei interventi ?
Meno birra mi raccomandando
Perche' sono educato e non voglio farti pensare che nessuno ti ascolta in questo mondo, gia' hai seri problemi di autostima, non vorrei infierire.
In effetti Amati la faccia da ammeregano spavaldo ce l'ha,sicuramente il luogo influenza anche il fisico,comunque ha un bell'aspetto
Citazione:
FLenzi
Non lo farei mai, sappiamo che ti piace e non poco, chiedilo a cuordy.
Oh Traiano e' arrivato il suo alterego, uno che ci prova a prendermi per i fondelli da fine anni 90.
Come sta Lenzi? Tutto bene? Ha trovato il compagno del neurone solitario stile Giacobazzi?
Citazione:
Traiano
Appunto, se non vuoi essere preso in giro perché rispondi sempre ai miei interventi ?
Meno birra mi raccomandando
Non è colpa della birra.
Citazione:
Nitens
In effetti Amati la faccia da ammeregano spavaldo ce l'ha,sicuramente il luogo influenza anche il fisico,comunque ha un bell'aspetto
Ma se sembra un maialino all'ingrasso!!
Citazione:
FLenzi
Tranquillo AMATI o meglio MAARCELLINO da me soprannominato AM in quanto è lo steriotipo dell'americano medio.
Marcellino, quello ceh diceva che gli USA non erano in recessione e che aveva investito soldi in assicurazioni americane e che diceva se vincono le sinistre torno negli USA , ma vinse il delinquente e negli USA ci tornò di corsa.
Quello che sosteneva che c'erano le ADM e che l'11 settembre era opera degli islamici.
PS.: La foto del 2000 è la foto del matrimonio?
Carissimo, ogni volta ripete le solite cacchiate, ogni volta mi tocca fare il paste delle discussioni di allora, (sa vero che vi e' un sito che la ha salvate tutte?), ed ogni volta evitera' di rispondere e fara' quindi la solita fuga con la coda tra le gambe. Ma perche' e' cosi autolesionista?
No, la foto del 2000, e' la foto della cerimonia del MBA, c'e' pure scritto.
Citazione:
Nitens
Ci son nato con quella faccia, al massimo si potrebbe incolpare il mio DNA, che e' "originario" delle valli del Montefeltro. :D
Citazione:
Cuordy
Dai, uno che fa come stai facendo tu sul 3D "commenti a polfoto" non può essere altro che uno sfigato.
poi se non lo sei meglio, ma sappi che con le tue prese in giro da bambino di due anni quella è l'immagine che stai dando di te.
io veramente avevo commentato solo 1 volta. E non era lusinghiero il commento. A lui non gli stava bene e ha cominciato a parlare...non è colpa mia
Citazione:
Traiano
io veramente avevo commentato solo 1 volta. E non era lusinghiero il commento. A lui non gli stava bene e ha cominciato a parlare...non è colpa mia
ho solo fatto notare l'ovvio.
Ma basta, per cortesia... :facepalmi: