In realtà mi sono reso conto di averlo confuso con un altro libro, "Storie di ordinaria follia" di Charles Bukowsky, perché me lo ha prestato sempre la stessa persona (forse).
Va bè dai, certi errori possono capitare anche ai migliori.
De "Il popolo dell'autunno" non mi ricordo granchè... Si vede che non lo trovai un granchè... Mah. Sono sicuro che l'ho letto perché sta nella mia lista dei libri letti.
Ultima modifica di TEBELARUS; 13-04-15 alle 20:06
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Pedro, l'hai letto il libro?
Aurevoir...

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Ultima modifica di pedro; 13-04-15 alle 20:49
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non si può sapere quanto la gente legge guardando le vendite dei libri o i prestiti in biblioteca, perché molti oggi scaricano i pdf dei libri dal filesharing.
Io un po' di volte l'ho fatto.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫