"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

pedro fai come me: non rispondere al telefono ansiosamente e se rispondi limitati a ricevere e fornire informazioni necessarie...
…non menartela ad interrompere la comunicazione.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Se hai un po' di razionalità e pragmatismo che ti avanzano, Sheep, io ne prendo volentieri.
Aurevoir...

ne ho in eccesso, dovendo supplire un lack consistente di cultura, più o meno inutile... il fatto è, quando arrivi ad un certo livello, è necessaria, e l'italia, che primeggia, non è strutturata industrialmente per sfruttare questo potenziale...
e qui avrei molto da dire circa DR e la relazione col nostro paese, ma sono troppo ubriaco... stasera ho "festeggiato" con mia moglie e mia figlia, sono andato a mangiare pesce, tipico padano:
vongole e fasolari al cartoccio, a seguire, frittura di calamari... e che cazzo!