Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Me piace il giaccone.
COmunque più che la faccia da sfigato a me sembra che il focaraccio che se vede fosse alimentato a "libanese".
Ah, ecco perché ero messo così male :D
Citazione:
Aristocle
Ironie inutili a parte, a me il colore di quel fuoco piace da morire, e rossissimo!
Tu sembri solo un po stanco e preso alla sprovvista, la verità la sai solo tu. :)
Citazione:
Aristocle
Secondo me la foto non è per nulla male.
aristocle ti facevo un giovanotto, invece altri due anni coi rampinelli e sei pronto per la pensione
Citazione:
marocchesi
aristocle ti facevo un giovanotto, invece altri due anni coi rampinelli e sei pronto per la pensione
La veneranda età di ventitrè anni
Citazione:
Aristocle
La veneranda età di ventitrè anni
forse trombi troppo, per carità magari avessi io lo stesso problema, però datti una calmata altrimenti non arrivi neppure all'età di Cristo
Citazione:
marocchesi
forse trombi troppo, per carità magari avessi io lo stesso problema, però datti una calmata altrimenti non arrivi neppure all'età di Cristo
Grazie per il consiglio :D
Citazione:
Alessandro
Ecco, Sandinista ha la classica barba perfetta, folta e precisa che piacerebbe a chi la barba perfetta, folta e precisa non ha... come me :incav:
credo di avercela così...credo......visto che l'ultima volta che l'ho fatta crescere andavo all'università :D
Citazione:
euvitt
credo di avercela così...credo......visto che l'ultima volta che l'ho fatta crescere andavo all'università :D
A mio gusto la barba è fighissima, sia quella di qualche giorno che quella lunga, purchè non troppo.
Valuta l'ipotesi, tua moglie potrebbe anche (chissà) rimanere stuzzicata!:)
Citazione:
Aristocle
ah no spè
Bravo :D ;)