Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ma la mia non era una contestazione a te, era un far notare il regolamento di PIR (è scritto chiaramente dall'inizio, non è che l'amministrazione ha poi deciso in seguito alle contestazioni), e questo perchè PIR è un nuovo soggetto rispetto a PoliticaOnLine e corre dei rischi legali per la famigerata legge sulla privacy se vengono pubblicate foto senza il consenso degli interessati (sta stretta anche a me quella legge, figurati :D). Solo che qua non si può far notare niente, viene tutto preso come un affronto personale e io mi sarei un po' rotta.
Fate un po' quello che vi pare.
Ma no Isabella ma figurati se avevo preso come un affronto personale quella storia del regolamento dai, (tra l'altro non mi ricordavo nemmeno chi era stato a evidenziare quella storia della privacy all'epoca delle foto prese da politicaonline) in realtà ricordando qui quella storia stavo solo scherzando e (ahime:piango:) rimpiangevo soltanto la possibilità perduta di arricchire notevolemente polfoto con le foto dei vip di pir:D:D
Anzi rilancio un appello: vip di pir non siate timidi che tanto le vecche foto ve le siete fatte ben pubblicare nella vecchia politicaonline: che aspettate a ripubblicarle anche qui? il pubblico ha il diritto di vederle!!!!!!
Citazione:
C@scista
Ma no Isabella ma quale affronto personale dai, (tra l'altro non mi ricordavonemmeno chi era stato a evidenziare quella storia della privacy all'epoca delle foto prese da politicaonline) guarda che stavo solo scherzando e che (ahime:piango:) rimpiangevo soltanto la possibilità perduta di arricchire notevolemente polfoto con le foto dei vip di pir:D:D
Era da prendere come un consiglio e non come voglia di far polemica.
Meglio così, cascio, mi sarebbe spiaciuto molto che te la fossi presa. :)
Citazione:
_crazy diamond_
Il primo istinto è prenderti, solleticarti e morderti le guancine.
Ma quanto sei dolce quando vuoi?:)
Ti mozzico! *_________*
Citazione:
C@scista
Ma no Isabella ma figurati se avevo preso come un affronto personale quella storia del regolamento dai, (tra l'altro non mi ricordavo nemmeno chi era stato a evidenziare quella storia della privacy all'epoca delle foto prese da politicaonline) in realtà ricordando qui quella storia stavo solo scherzando e (ahime:piango:) rimpiangevo soltanto la possibilità perduta di arricchire notevolemente polfoto con le foto dei vip di pir:D:D
Anzi rilancio un appello: vip di pir non siate timidi che tanto le vecche foto ve le siete fatte ben pubblicare nella vecchia politicaonline: che aspettate a ripubblicarle anche qui? il pubblico ha il diritto di vederle!!!!!!
le mie vecchie foto non mi somigliano più e le mie nuove foto sono ancora da scattare. io comunque se vedessi postate le mie foto fatte per pol in questo furum non mi farei nessun problema, sapevo già che non sarebbero più state solo mie nel momento esatto in cui le postavo e potrebbero essere ovunque, per quello che invece reputo mio e che non voglio sia diffuso ragionerei diversamente, e specificherei che l'immagine è soggetta a copyright.
Citazione:
C@scista
Le mie foto sono nel sito di pcosta, per chi ha voglia di andarsele a cercare. E qualche volta le metto come avatar. Ma come sai sono mutevole e non mi piace l'idea di lasciarle in un posto a lungo, mi viene l'orticaria solo a pensarci. :D
Così come vorrei che ci fosse un giudizio basato sulle mie parole più che sul mio aspetto, che sia in positivo o in negativo non ha importanza, almeno qui. Ma sono valutazioni personali, che ognuno sia lasciato libero di fare come preferisce e come si sente. :)
Citazione:
Isa
Le mie foto sono nel sito di pcosta, per chi ha voglia di andarsele a cercare. E qualche volta le metto come avatar. Ma come sai sono mutevole e non mi piace l'idea di lasciarle in un posto a lungo, mi viene l'orticaria solo a pensarci. :D
Così come vorrei che ci fosse un giudizio basato sulle mie parole più che sul mio aspetto, che sia in positivo o in negativo non ha importanza, almeno qui. Ma sono valutazioni personali, che ognuno sia lasciato libero di fare come preferisce e come si sente. :)
Mi ridaresti il link?
Citazione:
pomponio leto
Mi ridaresti il link?
Non ce l'ho. :D
Citazione:
Isa
Non ce l'ho. :D