Non mi va di entrare in polemiche simili, ma mi sento coinvolto da quanto scritto sopra e rispondo.
I "diarucci delle medie" e le "regoline" li hai iniziati tu con la classica frase da bacio Perugina che sentiamo dire fin dai quattro anni, ovvero che il partner va scelto per com'è dentro e non per il suo aspetto. Questa è l'unica "legge delle medie" elencata nella discussione finora.
Personalmente sono intervenuto solo perchè mi ha strappato un sorriso trovare nella stessa frase l'affermazione di non essere influenzata dall'aspetto nella scelta del partner e l'esclusione automatica di chi non ti piace dalla lista dei possibili partner. Questo è tutto, peace&love![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Eppure guarda, ho tanti difetti ma scrivo in un buon italiano, ne sono sicura.
Proviamo così: PER ME l'aspetto fisico non è prioritario.
Preferisco 10 volte uno che fuori mi piace solo un po' e dentro (modi, idee, valori) mi piace un sacco che uno che fuori penso sia un fico ma dentro mi fa cacare.
This said, siamo proprio alle basi del tera tera e bon, a ognuno il suo.
Aurevoir...

Il dramma di chi basa i propri gusti e di conseguenza l'apprezzamento di se stesso solo o in massima parte sull'aspetto fisico è che questo è destinato a svanire piano piano. Non vorrei davvero essere nei loro panni.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Comunque quando ieri ho visto la foto c'avrei scommesso che quello di fianco a King era Cascista, ha un volto che ispira simpatia probabilmente è un compagno perfetto per una mangiata, come tutti gli Umbri che ho conosciuto del resto
Banderas invece non l'avrei mai riconosciuto me lo immaginavo completamente diverso, Farfalla sembra una bella ragazza, Polemiko io e te prima o poi dobbiamo parlare in pvt del tuo lavoroGli altri li "conoscevo" avendoli già visti in foto
Mi dispiace non avercela fatta, vi avrei conosciuto volentieri... comunque meglio così soprattutto per Gianluca e Perseo perché li avrei senz'altro ammorbati con logorroiche chiacchierate da nerd sulla fantascienza.
BTW Polemiko, sappi che non sono venuto perchè una delle poche commesse che mi è rimasta il sabato mattina è il massaggio preagonistico di una squadra femminile di mountain biking, sei paia di cosce sode una via l'altra. Peccato che non sei di Milano sennò ti offrivo di farmi da aiutomassaggiatore (come stagista sfruttato aggratis naturalmente, visto che non ho quasi più un euro bucato neanche per me)![]()
Ultima modifica di Maestrale; 19-04-15 alle 17:10
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Prosegui tu, Pedrito, che a me mi viene da ridere.
Aurevoir...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Maestrale; 19-04-15 alle 17:23
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso