Originariamente Scritto da
Maestrale
Comunque quando ieri ho visto la foto c'avrei scommesso che quello di fianco a King era Cascista, ha un volto che ispira simpatia probabilmente è un compagno perfetto per una mangiata, come tutti gli Umbri che ho conosciuto del resto
Banderas invece non l'avrei mai riconosciuto me lo immaginavo completamente diverso, Farfalla sembra una bella ragazza, Polemiko io e te prima o poi dobbiamo parlare in pvt del tuo lavoro

Gli altri li "conoscevo" avendoli già visti in foto
Mi dispiace non avercela fatta, vi avrei conosciuto volentieri... comunque meglio così soprattutto per Gianluca e Perseo perché li avrei senz'altro ammorbati con logorroiche chiacchierate da nerd sulla fantascienza.
BTW Polemiko, sappi che non sono venuto perchè una delle poche commesse che mi è rimasta il sabato mattina è il massaggio preagonistico di una squadra femminile di mountain biking, sei paia di cosce sode una via l'altra. Peccato che non sei di Milano sennò ti offrivo di farmi da aiutomassaggiatore (come stagista sfruttato aggratis naturalmente, visto che non ho quasi più un euro bucato neanche per me)