Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
damn
cosa ti turba? un'emozione rilassante
Solo guardando gli annuari delle scuole superiori, saprei dire , con esattezza pari al 95%, chi cuccava di piu, chi meno e chi zero, SOLO dal fisico.
Citazione:
cirenaico
quindi stai confermando quello che dico da 3 ore. alle donne piacciono i tamarri ignoranti o in alternativa gli ironici "pungenti" che si credono fighi, come te, no?
Non c'entra niente l'essere tamarro o colto, giocare allo Heidegger dei poveri dimostra al più ignoranza e insicurezza.
Citazione:
cirenaico
cosa ti turba? un'emozione rilassante
Che l'intento, né lo spirito, era questo quando l'ho scattata. E' uno scatto fallito.
Citazione:
Liquid Sky
Che l'intento, né lo spirito, era questo quando l'ho scattata. E' uno scatto fallito.
e che vuoi che ti dica?
Mi ricordo sempre M.B.( ricordi cirenaico?) che disse che in un mondo alla pari uno come me avrebbe la fila alla porta, ma in questo mondo pure io mi devo distruggere per farmene una anche di un livello inferiore al mio.
Ma tant'è, dobbiamo ringraziare i morti di figa per questo.
Citazione:
pedro
Non c'entra niente l'essere tamarro o colto, giocare allo Heidegger dei poveri dimostra al più ignoranza e insicurezza.
guarda che qui l'unico che fa il "filosofo" incomprensibile del forum è il tuo amico ammiratore dei sovrani impietosi non certo io, che parlo come mangio. se tu non usi mai termini ricercati nella tua vita, è un problema tuo, c'è chi lo fa ed ama farlo.
Citazione:
Liquid Sky
Hai scritto come un protagonista di un Harmony e ho trovato l'occasione ghiotta per punzecchiarti un po', bonariamente. Non prendertela. :D
Ma no che non me la prendo, è solo che intendevo esprimere gli stessi concetti che hai espresso tu oggi. Poi magari non ero stato chiaro, my fault.
Se poi era solo una questione di modi e non di contenuti, chissene :)
Una volta io e un mio collega abbiamo rimorchiato le due più ambite del megaente pubblico parlando di matematica e musica a mensa.
Cirena', conveniva studiare analisi complessa al posto delle stronzate di Fusaro e Hallombek.
Citazione:
cirenaico
e che vuoi che ti dica?
Hai già detto, sto a posto così.