Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ma ho 36 anni mica 16 :D
Appunto, passa i 40 e poi mi dirai ...
Citazione:
Rachel Walling
comunque vuoi due di donne avete capito poco o niente ;)
e comunque tu non mi hai risposto :D
Io capisco che chissa come mai poi su fb tutte postano le foto di modelli muscolosi e super fighi e sotto commenti di donne sposate che sbavano scrivendo oscenità da camionista, però nooooo poi conta il carattere..........:rolleyes:
Citazione:
simwe9one
e comunque tu non mi hai risposto :D
perchè non dovrei uscirci scusa? potremmo parlare tutta la sera di come abolire il liceo classico :D
Citazione:
Rachel Walling
perchè non dovrei uscirci scusa? potremmo parlare tutta la sera di come abolire il liceo classico :D
Intendo come probabile fidanzato, non come amico, e qui casca il pero.
Citazione:
simwe9one
col cazzo mai?:D
Io qualche volta ho fatto azione meccanica sessuale con una donna, ma è come mangiare una torta che non sa di niente. :nodding:
Citazione:
simwe9one
Io capisco che chissa come mai poi su fb tutte postano le foto di foto muscolosi e super fighi e sotto commenti di donne sposate che sbavano scrivendo oscenità da camionista, però nooooo poi conta il carattere..........:rolleyes:
ma tutte chi? ma perchè dovete fare sti discorsi "generali" che non hanno alcun senso?
Citazione:
Rachel Walling
comunque vuoi due di donne avete capito poco o niente ;)
stai tranquilla che ne ho capito più di quanto ne abbiate capito voi di voi stesse (anzi, sono certo che le cose che dico le sappiate, ma è più costo ammetterle)
Citazione:
cirenaico
stai tranquilla che ne ho capito più di quanto ne abbiate capito voi di voi stesse (anzi, sono certo che le cose che dico le sappiate, ma è più costo ammetterle)
Loro sono ancora in matrix, cirenà
Citazione:
simwe9one
Intendo come probabile fidanzato, non come amico, e qui casca il pero.
certo che con la conoscenza minima che ho è impossibile risponderti.
ma potrei comunque accettare il suo invito e approfondire la conoscenza, perchè no.