Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Non è affatto vero...
E' libero vai a vedere,mò mi sono stufata !!
Citazione:
Liquid Sky
Per le foto mi pare non siano accessibili proprio a tutti, infatti qui non tutti i mod hanno visto le foto di ada. Comunque concordo che ci vuole chiarezza, così che gli utenti sappiano come regolarsi.
non ne sarei tanto sicura!
L'album di ada è visibile.
'na barzelletta. :D
Citazione:
kingzorc
I poteri forti .
ma infatti.. se qualcuno vuole la privacy, .. non dovrebbe postare un bel nulla di personale sul forum!
invece i cloni dovrebbero essere resi pubblici :D perchè cmq si tratta di nick che si riferiscono ad altri nick quindi nulla di personale o privato!! pero' alcuni vengono sputtanati pubblicamente perchè va bene così ed altri no.. si tengono segreti!
Citazione:
Amalie
ma infatti.. se qualcuno vuole la privacy, .. non dovrebbe postare un bel nulla di personale sul forum!
invece i cloni dovrebbero essere resi pubblici :D
Maio l'ho preso come un gioco Analie le postano tutti, belli ,brutti, perché è un gioco.:)
Citazione:
ada desantis
Maio l'ho preso come un gioco Analie le postano tutti, belli ,brutti, perché è un gioco.:)
ma cosa vuoi.. qui è pieno di malati mentali , come in tutte le comunità, del resto , che si fanno i ca@@i privati degli altri anche quando non non c'hanno nulla da spartire e questo solo per il gusto di criticare o sputtanare le persone
Citazione:
ada desantis
E' libero vai a vedere,mò mi sono stufata !!
Si... certo, dopo che te lo abbiamo fatto notare lo hai reso visibile a tutti... :D
...hai dimostrato ancora una volta che se tendenzialmente bugiarda...