Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ovvio, e dopo si mettono proprio con quelli che pigliavano in giro, salvo però sditalinarsi pensando ai bonazzi
Nel caso della tipa in questione è andata esattamente così ... :nodding:
Citazione:
cirenaico
stai tranquilla che ne ho capito più di quanto ne abbiate capito voi di voi stesse (anzi, sono certo che le cose che dico le sappiate, ma è più costo ammetterle)
Fortuna che ci sei tu che hai capito tutto.
Citazione:
simwe9one
Loro sono ancora in matrix, cirenà
ma no, è che son vittime di una cultura patriarcale pseudoromantica per cui non possono ammettere di essere venali come gli uomini, altrimenti millenni di idealismo candido della figura femminile vanno a soccole
Citazione:
Rachel Walling
Fortuna che ci sei tu che hai capito tutto.
ma che risposta del menga è, dai?
Citazione:
simwe9one
mai farsi friendzonare, prima regola.
Non è che ti ci fai tu friendzonare è lei che ti ci mette indipendentemente dalla tua volontà . E comunque non è manco vero che dalla friendzone non si possa passare a qualcos'altro dipende dal motivo per cui ci sei finito .
Citazione:
Antonio Banderas
Nel caso della tipa in questione è andata esattamente così ... :nodding:
Ovvio, io e cirenaico diciamo cose scomode, che sotto sotto nel 70% dei casi sono cosi, a pensare male spesso ci si azzecca.
Citazione:
ಠ_ಠ
Se la fame non mi ostacola
momento momento, cosa vuol dire "fatti i capelli in piedi"?
Ma vedi il mio problema non è di carattere strettamente estetico (cioè sono brutto come il sedere di un ornitorinco, si, ma non è quello il motivo per cui sono solo) ma anche e soprattutto mentale. Io non saprei mantenere in piedi una relazione, perché anche la mia vita di per se è incasinata, quindi se non recupero quella non ho speranze di sorta.
Prima magari poteva essere così: da ragazzino ero brutto e mediamente libero nelle dichiarazioni (alle elementari e alle medie ho collezionato picche che neanche la guardia svizzera papale), da ragazzo ero introverso e brutto(mi son dichiarato raramente e le due di picche sono drasticamente diminuite (ma va? :D)), ora semplicemente sono incasinato a livello generale, e il mio non tentare approcci con le ragazze è figlio di questa situazione+un leggero terrore viste le esperienze passate.
Sono alla ricerca del centro di gravità permanente, che non mi faccia mai prendere picche continuamente.
uacciuuari uari
Una volta rimosso l' ostacolo mentale con le ragazze andari a cannonata, fidati.
Citazione:
King Z.
Non è che ti ci fai tu friendzonare è lei che ti ci mette indipendentemente dalla tua volontà . E comunque non è manco vero che dalla friendzone non si possa passare a qualcos'altro dipende dal motivo per cui ci sei finito .
Puoi sempre rifiutare, senza accettare l'amicizia.
Citazione:
simwe9one
Ovvio, io e cirenaico diciamo cose scomode, che sotto sotto nel 70% dei casi sono cosi, a pensare male spesso ci si azzecca.
il 90% degli uomini la pensa come noi, ma è più comodo fare i femministi piuttosto che sentirsi dire dalle donne che sono noiosi o si "piangono addosso" (che cazzo c'entra, poi?). mi fanno quasi piu' compassione loro che le donne incoerenti
Citazione:
simwe9one
Sono in parte d'accordo, ma sei sicuro che chi si è messo assieme o sposato con i non belli lo abbia fatto veramente per attrazione? Certo col tempo magari qualche sentimento è sbocciato veramente, ma siamo sicuri che molti non sono altro che gli scarti, o le seconde scelte di donne che avrebbero voluto di meglio ma che, ormai alla soglia dei 30, piuttosto che stare sole si "accontentano"?
Se compri una famigliare, ovvio che ti ci trovi bene e col tempo impari ad "amarla" come macchina, ma se ti proponessero allo stesso prezzo una ferrari??
Ma quanti anni hai?