Re: Commenti a POLfoto...
occhions, non ci ho capito una fava
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
Chi ti dice che non l'abbia fatto o non ci abbia pensato, forse, in un passato remoto, quando avevo ancora a cuore i destini dell'umanità. Ora no. Ora, più che mai, mancando anche punti di riferimento degni di nota (ma davvero, siamo seri, da Drieu a Salvini...). Preferisco bere birra e ridere leggendo occhions
Non è questione di avere a cuore i destini dell'umanità, dato che quest'ultima probabilmente né ti capirà né ti ringrazierà, è questione di fare ciò che deve essere fatto a prescindere da tutto e al di là di tutto. E' facile impegnarsi quando le situazioni sono positive, meno quando c'è da sporcarsi le mani in un contesto di merda. Ma questo discorso vale sempre che tu abbia delle idee ed abbia a cuore una causa, se invece non credi in nulla allora sono parole al vento, ma a quel punto cambia il tuo approccio ed asseconda l'esistente.
Citazione:
ಠ_ಠ
E poi come direbbe trapattoni, mi mancano le capacità tecnico-tattiche per impostare la partita evitando il contropiede.
Dopolezione: Io vado dalla bella ragazza e:
ohi, ciao, blablabla, allora è come dicevi tu...blabla blabla ci prendiamo un caffé?
Si volentieri?
caffé a mille gradi
...
(lei)Ma lo sai che la tal cosa, davvero....ehh lo so io, segui anche tu quel..?
(io) ma si, è che è vicino alla....ah ma allora
(lei)ma va? allora senti, dobbiamo andarci insieme a vederlo, sai...
(io)certo ti lascio il mio numero...
si mi piacerebbe, dai
[treno...mostra di tal dei tali]
ah è questo che aveva detto...si il Mazzalupi...perché la posizione delle mani della madonna nella composizione...sai ma poi l'effetto sfumatura, non ti pare che sia simile a quello che aveva detto a Prato della collezione di palazzo civil......
ma poi sai che a me sembra.,,,?
ahahahahah anche a me..ahah
senti dai prima di andare a prendere il treno ti va se prendiamo qualcosa al bar?
ok
mmmm.buone le tortine sacher.......
e qui e lì il più e il meno......ma lo sai che.....?
ahahhahah ma dai
si si te lo giuro
arrivati
(lei) allora ciao, mi ha fatto tanto piacere, senti se ti va ci andiamo a vedere assieme quella mostra di picasso che danno tra breve...
(io) mmmm si, dai magari ti richiamo ok?
forever alone, perché subito dopo averla conosciuta,prima di tutto questo alla mia domanda: "te vai via o hai altre lezioni" mi ha risposto che stava aspettando il ragazzo
Della serie, capacità di reggere una conversazione prolungata risultando gradevole 10, capacità di leggere le intenzioni di una ragazza e trovarne una che sia al tempo stesso disponibile e libera 0
e così le millemila ragazze che ho conosciuto all'università
perché ciù picche is meglio che uan
Citazione:
cirenaico
occhions, non ci ho capito una fava
è solo una cosa che mi è capitata l'anno scorso, per dire
Citazione:
ಠ_ಠ
E poi come direbbe trapattoni, mi mancano le capacità tecnico-tattiche per impostare la partita evitando il contropiede.
Dopolezione: Io vado dalla bella ragazza e:
ohi, ciao, blablabla, allora è come dicevi tu...blabla blabla ci prendiamo un caffé?
Si volentieri?
caffé a mille gradi
...
(lei)Ma lo sai che la tal cosa, davvero....ehh lo so io, segui anche tu quel..?
(io) ma si, è che è vicino alla....ah ma allora
(lei)ma va? allora senti, dobbiamo andarci insieme a vederlo, sai...
(io)certo ti lascio il mio numero...
si mi piacerebbe, dai
[treno...mostra di tal dei tali]
ah è questo che aveva detto...si il Mazzalupi...perché la posizione delle mani della madonna nella composizione...sai ma poi l'effetto sfumatura, non ti pare che sia simile a quello che aveva detto a Prato della collezione di palazzo civil......
ma poi sai che a me sembra.,,,?
ahahahahah anche a me..ahah
senti dai prima di andare a prendere il treno ti va se prendiamo qualcosa al bar?
ok
mmmm.buone le tortine sacher.......
e qui e lì il più e il meno......ma lo sai che.....?
ahahhahah ma dai
si si te lo giuro
arrivati
(lei) allora ciao, mi ha fatto tanto piacere, senti se ti va ci andiamo a vedere assieme quella mostra di picasso che danno tra breve...
(io) mmmm si, dai magari ti richiamo ok?
forever alone, perché subito dopo averla conosciuta,prima di tutto questo alla mia domanda: "te vai via o hai altre lezioni" mi ha risposto che stava aspettando il ragazzo
Della serie, capacità di reggere una conversazione prolungata risultando gradevole 10, capacità di leggere le intenzioni di una ragazza e trovarne una che sia al tempo stesso disponibile e libera 0
e così le millemila ragazze che ho conosciuto all'università
perché ciù picche is meglio che uan
:44:
Citazione:
Giò
A parte che ci sono altre opzioni, puoi stare a casa a farti le seghe e a delirare su internet oppure puoi agire, anche se non darà risultati concreti (ma ciò che è giusto va fatto a prescindere, al di là di tornaconto e risultato). Scegli tu.
L'aneddoto del Giovane Saddam e dei quattro amici al bar lo sapevate?
Citazione:
Ti Bibi
Menomale che è anche un po' una boutade, allora, mi stavo preoccupando.
Volemòsebbene!
Foglia, grazie, ma dubito sia mia, l'avrò letta chissà dove :D
Comunque le donne ne sono state entusiaste mentre certi uomini dicono che il trombaggio cerebrale e l'unione di anime non esistono.
Intanto io mi sono innamorata perdutamente di un forumista e lui di me, tiè :D
(chiaramente è un amore impossibile, frustrato alla nascita e io esagero un po' o un po' tanto...ma insomma, ci siamo capite :) )
Va bé ma così non vale! Perché ora lo vogliamo sapere chi è, ma tu non ce lo dirai. E che cavolo! :-D
Citazione:
Giò
Non è questione di avere a cuore i destini dell'umanità, dato che quest'ultima probabilmente né ti capirà né ti ringrazierà, è questione di fare ciò che deve essere fatto a prescindere da tutto e al di là di tutto. E' facile impegnarsi quando le situazioni sono positive, meno quando c'è da sporcarsi le mani in un contesto di merda. Ma questo discorso vale sempre che tu abbia delle idee ed abbia a cuore una causa, se invece non credi in nulla allora sono parole al vento, ma a quel punto cambia il tuo approccio ed asseconda l'esistente.
è qui c'è la differenza fra me e te: tu vedi la vita come una missione salvifica verso chi "non ti capisce". per me, è coma la mette nietzsche o schopenahuer, più prosaicamente una lotta in sé stessa.
Citazione:
cirenaico
è qui c'è la differenza fra me e te: tu vedi la vita come una missione salvifica verso chi "non ti capisce". per me, è coma la mette nietzsche o schopenahuer, più prosaicamente una lotta in sé stessa.
Mah sai oltre che per la salvezza altrui è in primis una lotta per la propria.
Citazione:
Grubach-Kléber
L'aneddoto del Giovane Saddam e dei quattro amici al bar lo sapevate?
Quale?
Citazione:
foglia
Va bé ma così non vale! Perché ora lo vogliamo sapere chi è, ma tu non ce lo dirai. E che cavolo! :-D
Siccome non sono l'unica interessata e non vorrei parlare degli assenti, in questo caso, mi taccio.
Ma se continua, in qualche strano modo, questa amicizia, diventerà palese, immagino.