Re: Commenti a POLfoto...
Okkions me la fai piglia male anche a me cappero !
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ripeto, qui andiamo nel campo dello status, quando uno ha i soldi o fama o potere, si stravolge tutto e l'estetica non conta più.
Bisognerebbe prendere uno che oltre che brutto è anche normale, cioè operaio da 1000 euro al mese.
Che discorsi tristi davvero
Citazione:
simwe9one
QUi ti devo bacchettare, la figa non è poi cosi importante, cirenà.
Anzi , solo chi non ci pensa è finalmente libero.
mah. Ci sta che uno chiavi una volta ogni 3-4 anni, ma se non lo fai dai tempi della scuola manca poco che ti rinchiudano in un manicomio
Citazione:
Ti Bibi
Hai ragione ma 3 anni son lunghi e la rivelazione 25 anni dopo bella cocente.
che c'entra anche io ho aspettato 3 anni
poi te per 25 anni avrai sicuramente avuto altre esperienze, te ne sarai fatta una ragione più facilmente di quanto potrebbe fare un ragazzino delle medie che viene sfanculato in diretta dalla persona che ha idealizzato per i precedenti 3 anni. Ragazzino che da quel punto di vista non ha fatto ancora progressi in quel senso, se non quello di razionalizzare tristemente quello che sul momento è stato un enorme rospo da ingoiare.
che poi si, ci credo che sia stato brutto sentirtelo dire, ma di certo non sei diventata una statua di sale come il sottoscritto.
Citazione:
Ti Bibi
In effetti.
Comunque è un bravo figliolo e siamo in termini amichevoli però è sempre la stessa fava di allora, pare :P
Beh che l'è un fava s' era 'apito .... :D
Vado a letto, non scrivete ottomila pagine
Citazione:
simwe9one
QUi ti devo bacchettare, la figa non è poi cosi importante, cirenà.
Anzi , solo chi non ci pensa è finalmente libero.
Invece ha ragione "la figa" è importantissima non solo per il soddisfacimento delle proprie pulsioni sessuali ma anche e soprattutto per le proprie necessità sociali e umane .
Citazione:
simwe9one
Ripeto, qui andiamo nel campo dello status, quando uno ha i soldi o fama o potere, si stravolge tutto e l'estetica non conta più.
Bisognerebbe prendere uno che oltre che brutto è anche normale, cioè operaio da 1000 euro al mese.
Sì, ma questo ha anche una fatwa permanente sulla sua testa eh ?
Citazione:
ಠ_ಠ
che c'entra anche io ho aspettato 3 anni
poi te per 25 anni avrai sicuramente avuto altre esperienze, te ne sarai fatta una ragione più facilmente di quanto potrebbe fare un ragazzino delle medie che viene sfanculato in diretta dalla persona che ha idealizzato per i precedenti 3 anni. Ragazzino che da quel punto di vista non ha fatto ancora progressi in quel senso, se non quello di razionalizzare tristemente quello che sul momento è stato un enorme rospo da ingoiare.
che poi si, ci credo che sia stato brutto sentirtelo dire, ma di certo non sei diventata una statua di sale come il sottoscritto.
Per razionalizzare un due di picche basta pensare al fatto che per tutti noi diversamente belli è la carta che piu volte ci esce dal mazzo.