E' proprio lei la bottiglia!
Cmq non vorrei smontarti, ma ho parlato con un tizio che lo conosce e secondo il quale Razzi dà l'amicizia a cani e porci![]()

E' proprio lei la bottiglia!
Cmq non vorrei smontarti, ma ho parlato con un tizio che lo conosce e secondo il quale Razzi dà l'amicizia a cani e porci![]()
Ultima modifica di Hatshepsut; 20-04-15 alle 15:47
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"te lo dico da amico, bevi..." sembra una velata minaccia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Che bel gruppo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Cmq tra occhioni e BS, io preferisco occhioni![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Cmq è deciso, king sembra il boy toy della pezzopane; blacksheep sembra ( dall'ultima foto almeno) diprè senza capelli![]()