con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Nel frattempo, ho passato 'a nuttata e sono viva, per dirvelo.
Secondo me, per smarcarti da questo pessimismo imperante, tu hai solo bisogno di fare l' amore con una frequenza altissima (2/3 volte al giorno) e solo dopo potreme vedere la vera bella Ti Bibi ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Occhioni, ho appena avuto un'esperienza mistica che devi conoscere. Ho bevuto pecorino giallo paglierino del sen. Razzi a un pranzo di lavoro. Due bicchieri e sono già alticcia . Che commovente, c'è la sua foto sulla bottiglia
Secondo me, per smarcarti da questo pessimismo imperante, tu hai solo bisogno di fare l' amore con una frequenza altissima (2/3 volte al giorno) e solo dopo potreme vedere la vera bella Ti Bibi ....
Ma io tentavo di combattere il pessimismo imperante, ieri.
Comunque intendevo perché la bronchite mi sta distruggendo, ma ieri notte è andata un po' meglio.
Due o tre volte AL GIORNO?
Ammappatelo!
Ma io tentavo di combattere il pessimismo imperante, ieri.
Comunque intendevo perché la bronchite mi sta distruggendo, ma ieri notte è andata un po' meglio.
Due o tre volte AL GIORNO?
Ammappatelo!
Questa è la cura che il Dott. Banderas ti ha prescritto e che è da seguire con assoluta disciplina !!!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Ci sono cose come la cura del sonno e poi c'è la cura banderas, quella del sesso.
La prima rende riposati, la seconda rende felici
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile