Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
XD
Nel frattempo, ho passato 'a nuttata e sono viva, per dirvelo.
Secondo me, per smarcarti da questo pessimismo imperante, tu hai solo bisogno di fare l' amore con una frequenza altissima (2/3 volte al giorno) e solo dopo potreme vedere la vera bella Ti Bibi .... :nodding:
Citazione:
foglia
Occhioni, ho appena avuto un'esperienza mistica che devi conoscere. Ho bevuto pecorino giallo paglierino del sen. Razzi a un pranzo di lavoro. Due bicchieri e sono già alticcia :eek1:. Che commovente, c'è la sua foto sulla bottiglia :love_heart:
quanti gradi
Citazione:
Antonio Banderas
Secondo me, per smarcarti da questo pessimismo imperante, tu hai solo bisogno di fare l' amore con una frequenza altissima (2/3 volte al giorno) e solo dopo potreme vedere la vera bella Ti Bibi .... :nodding:
Ma io tentavo di combattere il pessimismo imperante, ieri.
Comunque intendevo perché la bronchite mi sta distruggendo, ma ieri notte è andata un po' meglio.
Due o tre volte AL GIORNO?
Ammappatelo! :D
Citazione:
Ti Bibi
Ma io tentavo di combattere il pessimismo imperante, ieri.
Comunque intendevo perché la bronchite mi sta distruggendo, ma ieri notte è andata un po' meglio.
Due o tre volte AL GIORNO?
Ammappatelo! :D
Questa è la cura che il Dott. Banderas ti ha prescritto e che è da seguire con assoluta disciplina !!! :D
due o tre volte soltanto?
pivelli ;)
Ho quattro mogli, due tre Volte in tutto o due tre Volte con ognuna? :-(
Citazione:
Eric Draven
quanti gradi
Non ho controllato. Io non faccio testo, bevo poco e quando capita mi inciucco subito. ;-)
Citazione:
Antonio Banderas
Ci sono cose come la cura del sonno e poi c'è la cura banderas, quella del sesso.
La prima rende riposati, la seconda rende felici
Citazione:
PiccolaIena
due o tre volte soltanto?
pivelli ;)
io è meglio che non parlo allora :piangoe:
Citazione:
Abdullah