Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Va beh ma se non concludevi nel reale a che serviva? :D
un paio di volte ho concluso, ma considera anche la distanza
Citazione:
cirenaico
un paio di volte ho concluso, ma considera anche la distanza
Ahhhh ho capito.
Comunque i forum per rimorchiare non li ho mai concepiti, è così divertente usarli per sparare cazzate intellettualoidi in libertà, che nella realtà difficilmente puoi permetterti, avendo a che fare con la gente comune. :D
Citazione:
Ti Bibi
Proprio lui :D
Buonanotte PI :)
Giò, da te questo non me lo aspettavo, suvvia!
La mistica, l'amore come Dio comanda...e poi... Mah!
(vendetta :D )
Ahahah beh volevo solo capirne l'utilità pratica. :ghigno:
Citazione:
Giò
Ahhhh ho capito.
Comunque i forum per rimorchiare non li ho mai concepiti, è così divertente usarli per sparare cazzate intellettualoidi in libertà, che nella realtà difficilmente puoi permetterti, avendo a che fare con la gente comune. :D
é vero, ma soprattutto con alcune donne. Però è divertente usarli anche per flirtare, per un po' , poi ti caghi il cazzo perché alle donne piace quasi solo questo lato e a meno che tu non abbia voglia di perdere tempo,finito il momento relax, diventa poi patetico. Ecco perché uno si butta sui forum politico-filosofici a cazzariare con troll.
Citazione:
Giò
Ahhhh ho capito.
Galeotta fu l'intellettualata selvaggia.
anche io vado a nanna, mi guardo uno spezzone di fantozzi con la signorina silvani per tirarmi su e poi buonanotte
:29236350:
Citazione:
Ti Bibi
Galeotta fu l'intellettualata selvaggia.
Non ricordo quale forumista una volta aveva detto che discuteva con le donne per penetrarle intellettualmente o una roba del genere. :ghigno:
Citazione:
Giò
Non ricordo quale forumista una volta aveva detto che discuteva con le donne per penetrarle intellettualmente o una roba del genere. :ghigno:
probabilmene io, ma hai travisato il concetto. Mi riferivo (se ero io, boh) a una frase di Sgarbi che disse in gioventu' a un'intervistatrice che gli chiese cosa piacesse di lui alle donne, e lui rispose "perché io rappresento un esempio di virilità del cervello, tutti sono capaci a penetrare col fallo, io invece penetro col cervello". un cazzo di genio.
Citazione:
cirenaico
probabilmene io, ma hai travisato il concetto. Mi riferivo (se ero io, boh) a una frase di Sgarbi che disse in gioventu' a un'intervistatrice che gli chiese cosa piacesse di lui alle donne, e lui rispose "perché io rappresento un esempio di virilità del cervello, tutti sono capaci a penetrare col fallo, io invece penetro col cervello". un cazzo di genio.
No no era ancora ai tempi della vecchia POL, io ero ancora un ragazzino imberbe. Concettualmente, aveva pure ragione (in un certo senso).
Ovviamente, Sieg Heil per Sgarbi.
Citazione:
Giò
Ricordo anche io di aver letto qualcosa del genere da qualcuno ultimamente, ma era una cosa meno autoreferenziale, più tipo che nelle discussioni online ci si prende bene anche in maniera forte perché ci si "scopa il cervello"...
L'espressione era troppo pulp ma credo ci sia un fondo di verità.