Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Se non sono indiscreta, quanti anni hai, circa, Defender?
(mi fa piacere, il mio piano di rendermi indesiderabile funziona :D )
26-27. La tizia di cui dicevo ne ha uno meno di me. E in foto tu sembri essere peritrentenne, insomma di qualche anno più vecchia di me, ma da come ti poni e da ciò che dicevi credo in DR ti facevo almeno di quindici-vent'anni più vecchia. :)
Citazione:
Defender
26-27. La tizia di cui dicevo ne ha uno meno di me. E in foto tu sembri essere peritrentenne, insomma di qualche anno più vecchia di me, ma da come ti poni e da ciò che dicevi credo in DR ti facevo almeno di quindici-vent'anni più vecchia. :)
Qui ne avevo 35 circa, ora qualcuno in più.
Capisco, lo prenderò come un complimento :P :)
Citazione:
Ti Bibi
Qui ne avevo 35 circa, ora qualcuno in più.
Capisco, lo prenderò come un complimento :P :)
Beh lo era, infatti. :D
Non ho sbagliato poi di molto. :)
Comunque sei già il terzo o quarto utente che mi dice che somiglio tantissimo a qualcuno che conoscono...sarà un volto archetipico (o parecchio banale) :D
Citazione:
Ti Bibi
Comunque sei già il terzo o quarto utente che mi dice che somiglio tantissimo a qualcuno che conoscono...sarà un volto archetipico (o parecchio banale) :D
Somigli in qualche modo a tutte le ragazze o donne sarde o con sangue sardo che conosco. :)
Hm...non sei il primo che mi dice una cosa del genere (ma lì si trattava di un discorso di fenotipi), non credo di avere radici sarde di alcun tipo ma non si sa mai.
Indagherò!
Citazione:
Ti Bibi
Hm...non sei il primo che mi dice una cosa del genere (ma lì si trattava di un discorso di fenotipi), non credo di avere radici sarde di alcun tipo ma non si sa mai.
Indagherò!
Sì beh è proprio un discorso di fenotipi. :)
Citazione:
Ti Bibi
Quando sono io a dirlo è una cosa sincera ma solitamente gli altri uomini lo dicono per attaccare bottone e provarci.
Sembri un'attrice famosa ma ancora non riesco a visualizzarla per ricordarmela.
Citazione:
animale.marino
banderas sembra un ragazzo molto solare e giovanile, i complimenti a rachel invece mi continuano a sorprendere.
anche a me :D