Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
C@scista, poche storie, nelle foto hai il sorriso di un bambino la mattina di Natale quando vede i regali. :snob:
cascista è un grande come mod e forumista.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
L'amore di Banderas non conosce confini, lui spazia.
banderas sembra un ragazzo molto solare e giovanile, i complimenti a rachel invece mi continuano a sorprendere.
Re: Commenti a POLfoto...
Animale ma te quando c'era la lezione sul tatto e le buone maniere avevi il morbillo? :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
C@scista, poche storie, nelle foto hai il sorriso di un bambino la mattina di Natale quando vede i regali. :snob:
C@scista mi era al top prima di conoscerlo di persona.
Poi ha rovinato tutto.
Scherzo!
È very cool!!!!
:encouragement:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Animale ma te quando c'era la lezione sul tatto e le buone maniere avevi il morbillo? :D
ma tu chi sei?
Re: Commenti a POLfoto...
XD che c'entra?
Ciao, sono me, piacere.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
XD che c'entra?
Ciao, sono me, piacere.
ahahah , sei forte ..;)
Re: Commenti a POLfoto...
Più che altro sono rimasta spiazzata dalla domanda, Ada :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Cavolo TiBibi, assomigli da matti a una mia ex compagna di corso.
Mi ero fatto l'idea che tu fossi decisamente più vecchia. :eek:
Re: Commenti a POLfoto...
Se non sono indiscreta, quanti anni hai, circa, Defender?
(mi fa piacere, il mio piano di rendermi indesiderabile funziona :D )