Oggi come glielo do, parzialmente scremato?
Ma basta, cosa mi fai dire...
Dunque, il mio uomo è chiaramente un'armadio palestrato in stile ti spiezzo in due.
Ibrido fra Ken shiro e il Kullen dell'Ikea.
Ma quando ci siamo messi insieme non era così, era una ragazzo normale come altri, e mi ha conquistata con i suoi modi di fare, con gli spigoli e i lati buoni del suo carattere.
Stavolta Parmalatterya ci ha il sedere riparatisssssimo, mio caro strangolino.
Mi piace l'uomo grande e grosso, mi devo sentire pro_tetta.
L'importante per me è che non abbia i muscoli troppo definiti in simil Mister Olympia, perchè mi fanno senso e non riesco a toccarli.
Si al fisico da Rugby, no al palestrato bombato.
Inoltre io voglio l'uomo con la pancina e lui ormai non ne ha quasi più per niente.
Sono furiosa per questo.
Domande?
Uh: Edit capillifero.
Anche qui non è che sono in fissa, ma mi piacciono molto i capelli lunghi e lunghissimi in un'uomo, oppure rasato.
Non ho mai amato capelli a spazzola o mezze lunghezze alla Romualdo.
Ultima modifica di _Nymerya_; 12-01-10 alle 22:10
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Davvero interessante. Da 1 a 10 quanto gli dai? Mi interesserebbe sapere se in genere preferisci l'uomo muscoloso, anche se abbondante e con 2 metri di spalle, in quanto tale o se ti piace quella foto di marocchesi perchè lo vedi fisicamente attraente?
A me sembra un po' sproporzionato, ma chiaro che non faccio testo e sono curioso.
Marocchesi però sembra un po' disfattista, però.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Bleah.
Pendo dalle Vostre labbra, o donne.Ma basta, cosa mi fai dire...
Ma chi, Al-Sandinir?Dunque, il mio uomo è chiaramente un'armadio palestrato in stile ti spiezzo in due.
Ibrido fra Ken shiro e il Kullen dell'Ikea.
Perchè?Mi piace l'uomo grande e grosso, mi devo sentire pro_tetta.
Perchè?L'importante per me è che non abbia i muscoli troppo definiti in simil Mister Olympia, perchè mi fanno senso e non riesco a toccarli.
Ho bisogno di risposte, non di domande.Domande?
Sì, ma qui si parlava di tipologia di fisico preferita da voi donne. I capelli sono out qui.Anche qui non è che sono in fissa, ma mi piacciono molto i capelli lunghi e lunghissimi in un'uomo, oppure rasato.
Non ho mai amato capelli a spazzola o mezze lunghezze alla Romualdo.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato