Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Davvero ? Che cosa? TI avverto che io sono vivissima , lei è morta da un bel pezzo !!
si ovvio non intendevo le funzioni vitali!
non so e non vorrei essere brutale....
...
...
le tette?
Citazione:
sig_rune
si ovvio non intendevo le funzioni vitali!
non so e non vorrei essere brutale....
...
...
le tette?
Mah non saprei veramente ..;)
Citazione:
Ada De Santis
Druuna , ma io sorrido , sono un tipo allegro, ma se mi devo mettere in posa per una foto non riesco , mi irrigidisco perché é una posa risulta sempre forzata ....:snob:
ovvio, era solo che esprimevo un desiderio. Siamo tutti più belli quando sorridiamo.
Citazione:
Druuna
ovvio, era solo che esprimevo un desiderio. Siamo tutti più belli quando sorridiamo.
Hai ragione ; ma nella vita sorrido, rido ; ma nelle foto non so mai come mettermi , credo di non essere l'unica persona ad avere questo problema !!
Citazione:
Amalie
certa gente dovrebbe smetterla di fare il giovinastro e tagilarsi quei capelli lunghi con i fili d'argento! starebbe molto meglio :snob: :D
Perché? Hai qualcosa contro i capelli argentati e lunghi? :tongue:
Citazione:
Kaouthia
Perché? Hai qualcosa contro i capelli argentati e lunghi? :tongue:
Ce l'aveva con GIORDI ....... ;)
Ho capito che parlava con Giordi ma io lo difendo avendo in comune la passione per il capello lunghino, anche se i miei sono decisamente più... argentati. :)
Citazione:
Kaouthia
Ho capito che parlava con Giordi ma io lo difendo avendo in comune la passione per il capello lunghino, anche se i miei sono decisamente più... argentati. :)
Perchè in quella foto Giordi era tutto spettinato , anche a me piacciono i capelli un pò lunghi .;) Certo non a tutti stanno bene , ma a voi si .
a 40 anni non si ha più l'età per i capelli lunghi....e lo dico io che li ho avuti lunghi per anni.
certo se un taglio di capelli non costasse 50 franchi li taglierei più spesso.
Citazione:
Marximiliano
Ringhio ti facevo più ringhioso :nodding:
Sono un tipo austero e per ringhiare devo essere provocato, altrimenti sono una persona solo molto più attenta della norma.