Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io mi vergognerei molto di più ad essere un terrone perdigiorno morto di fame che deve pagare per chiavare, ma non avendo soldi, non chiava, da qui il tuo malessere... :)
Se pensarlo ti fa stare meglio con te stesso, tranquillissimo.
Citazione:
Ada De Santis
Ho ravviato il computer , ti ho riconosciuto , una domandina semplice , semplice, ce la puoi fare .
Perchè dovrei diuchiare di avere 47 anni compiuti da pochi mesi ? Se fosse falso e avessi l'età che dici , 60 e passa , secondo te sarei così sciocca da mettere una mia foto e perchè, io non sono una sciocca come credi tu , caro sapientone e non sono venuta sul forum per rimorchiare , pensa se fosse questo il motivo , mi sarei potuta calare un pò di anni , non 10/20 anni. Ci ì arrivi , sei connesso ?i Ora mi sono scocciata , io ho postato in tutto 3 foto fatte con il telefonino senza fare ritocchi, per gioco , perchè lo ia zia che serve solo facevano tutti , con me avete scatenato l'inferno , il motivo lo so , siccome io scrivo dal computer di mia zia che serve solo a giocare , mentre gli altri compèuter servono a mio marito e mia figlia per lavorarci , sono risaliti nellqa vecchia gestione ai dati , certamente risulta a nome di mia zia che ha 68 anni, pri8ma si è iscritta poi non ci si ritrovava , volevo cambiare nick, ma nel frattempo un certo Saviano aveva scoperto il telefono l'indirizzo e così Aganto mi permise di rimanere , mia zia lo usa per fare delle ricerche,
Aladar , ora ti è chiaro , perchè io mi sono rotta le .....di raccontare e spiegare in continuazione.
PS. Se volevo inventare una scusa , vantarmi di qualcosa avrei escogitato una cosa più plaussibile . E mò BASTA !!
sapevo che saviano fosse un pazzo.. ma cos'é sta storia che ha tirato fuori il tuo indirizzo?
No, per pietà. Lasciamo cadere il discorso della zia di Ada, altrimenti non ne usciamo vivi.
Citazione:
Malandrina
No, per pietà. Lasciamo cadere il discorso della zia di Ada, altrimenti non ne usciamo vivi.
Parliamo di te, come sta tuo genero? Ha comprato il chopper nuovo? E mette sempre gli anfibi sul tuo divano? :D
Citazione:
-Duca-
sapevo che saviano fosse un pazzo.. ma cos'é sta storia che ha tirato fuori il tuo indirizzo?
Duca , il fatto è che mia zia ha messo il suo nome vero e SAVIANO lo ha comunicato apertamente a quell'epoca c'era Ronnie ed Aganto . mi dissero che ormai il fatto era uscito fuori era inutile cambiare nick , tanto era permesso scrivere anche in due , non l'ho denunciato , loro lo hanno bannato per una settimana e poi se lo sono ripreso, poi non è finita qui altre persone dopo parecchio tempo , nonostante il numero coperto mi hanno hacherato i dati , ma questo computer non ha niente di documenti, lo ripeto serve solo per spasso , però mi ha creato questa situazione.Gentaglia. !!
Citazione:
Kaouthia
Parliamo di te, come sta tuo genero? Ha comprato il chopper nuovo? E mette sempre gli anfibi sul tuo divano? :D
Macché, niente genero. Che io sappia, perlomeno.
Citazione:
Ada De Santis
Duca , il fatto è che mia zia ha messo il suo nome vero e SAVIANO lo ha comunicato apertamente a quell'epoca c'era Ronnie ed Aganto . mi dissero che ormai il fatto era uscito fuori era inutile cambiare nick , tanto era permesso scrivere anche in due , non l'ho denunciato , loro lo hanno bannato per una settimana e poi se lo sono ripreso, poi non è finita qui altre persone dopo parecchio tempo , nonostante il numero coperto mi hanno hacherato i dati , ma questo computer non ha niente di documenti, lo ripeto serve solo per spasso , però mi ha creato questa situazione.Gentaglia. !!
ma che cosa ha fatto saviano con il tuo indirizzo?
Citazione:
-Duca-
ma che cosa ha fatto saviano con il tuo indirizzo?
Lo ha reso pubblico sul forum è passato tanto tempo e ancora mi rompono con l'età , vedi non ho fatto nulla perchè questo computer è vuoto non ha documenti di nessun genere , serve solo per fare ricerche e scrivere qui .
Citazione:
Ada De Santis
Lo ha reso pubblico sul forum !!
ma dai???!!!
che testa di <CUT>.. ma come gli é venuto in mente di farlo? perché l'ha fatto?