Re: Commenti a POLfoto...
basta, con sta stronzata "ma che donne conoscete" non se ne può più. Davvero. Questa frase dovrebbe porre fine a ogni dialogo. E' come se uno scorreggiasse a un pranzo di gala, logico che passa la fame.
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Mi spiace se ti risulto banale.
É quello che penso ed è quello che ho applicato nella vita
no, per carità, lo dicono tutti
Citazione:
simwe9one
hai piu di 30 anni? quando ne avevi 20 volevi il figo della classe o il timido ?
A 20 volevo un uomo maturo molto più grande di me come fosse fisicamente fregava zero. In realtà ero fidanzata con un coetaneo timidissimo.
Sono colpita da altro. Posso essere attratta da una persona anche senza averla mai vista se quello che mi arriva mi
Colpisce mentalmente
Per me é fondamentale che mi prenda si testa e da lì l'attrazione diventa fisica. Mai il contrario
Ne ho 45 di anni
Citazione:
cirenaico
basta, con sta stronzata "ma che donne conoscete" non se ne può più. Davvero. Questa frase dovrebbe porre fine a ogni dialogo. E' come se uno scorreggiasse a un pranzo di gala, logico che passa la fame.
Se non sono loro, sei tu.
Pensaci.
Citazione:
cirenaico
Sono donne, sono abituate bene, se per disgrazia fossero nel corpo di un uomo da 6 timido, si sarebbero già sparate.
Citazione:
Maestrale
Guarda, se hai avuto modo di leggere alcuni miei interventi ho qui sostenuto qualche settimana fa, contro eserciti trasversali composti sia da maschi che da femmine, che la seduzione non dipenda solo dal vigore con cui il culo e le tette di una donna resistano alla forza di gravità, ma che sia (vivaddio) qualcosa di molto più complesso in cui rientrano innumerevoli variabili il cui peso peraltro è diverso a seconda dei soggetti coinvolti. Ad esempio per me conta molto lo sguardo, lo dissi in occasione della prima foto che postò Iena, che secondo me è bellissima.
Peraltro allora mi contestò la stessa Liquid che ha appena testè ribadito lo stesso concetto in un post che ha appena scritto in risposta a Cirenaico, evidentemente per lei certe considerazioni sono credibili solo se a farle è una donna.:D O forse mi aveva frainteso.
Comunque questo pippone era per dirti che sono d'accordo con te, quindi non mi devi convincere di nulla :)
Ti darei un bacio in fronte, guarda :D
Citazione:
cirenaico
é un'idea piuttosto sbagliata che ti fai, ma è normale, non sei l'unica. La compassione puoi anche risparmiartela, perché so bene di avere ragione, qualunque cosa dicessi, ormai non vivo più quella prescia tipica del maschio italico che ha paura di essere diverso da ciò che è, rischiando la solitudine.
Non è che mi fai compassione, è che voglio bene a tutto il mondo te compreso.
Ok, hai ragione.
Citazione:
Ti Bibi
Se non sono loro, sei tu.
Pensaci.
Mi hai aperto gli occhi. Probabilmente ho l'alitosi.
Citazione:
simwe9one
Sono donne, sono abituate bene, se per disgrazia fossero nel corpo di un uomo da 6 timido, si sarebbero già sparate.
Simo, ora dimmi una cosa, non sono gli stessi identici discorsi che leggevamo già 5 anni fa in quel famoso forum? Cambiano le persone, ma i concetti sono gli stessi. assurdo
Citazione:
cirenaico
no, per carità, lo dicono tutti
Ripeto sarò banale e uniformata a quello che dicono tutti
Che tu ci creda o no non mi interessa. Mi basta essere coerente nella vita con quello che scrivo