Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ho ravviato il computer , ti ho riconosciuto , una domandina semplice , semplice, ce la puoi fare .
Perchè dovrei diuchiare di avere 47 anni compiuti da pochi mesi ? Se fosse falso e avessi l'età che dici , 60 e passa , secondo te sarei così sciocca da mettere una mia foto e perchè, io non sono una sciocca come credi tu , caro sapientone e non sono venuta sul forum per rimorchiare , pensa se fosse questo il motivo , mi sarei potuta calare un pò di anni , non 10/20 anni. Ci ì arrivi , sei connesso ?i Ora mi sono scocciata , io ho postato in tutto 3 foto fatte con il telefonino senza fare ritocchi, per gioco , perchè lo ia zia che serve solo facevano tutti , con me avete scatenato l'inferno , il motivo lo so , siccome io scrivo dal computer di mia zia che serve solo a giocare , mentre gli altri compèuter servono a mio marito e mia figlia per lavorarci , sono risaliti nellqa vecchia gestione ai dati , certamente risulta a nome di mia zia che ha 68 anni, pri8ma si è iscritta poi non ci si ritrovava , volevo cambiare nick, ma nel frattempo un certo Saviano aveva scoperto il telefono l'indirizzo e così Aganto mi permise di rimanere , mia zia lo usa per fare delle ricerche,
Aladar , ora ti è chiaro , perchè io mi sono rotta le .....di raccontare e spiegare in continuazione.
PS. Se volevo inventare una scusa , vantarmi di qualcosa avrei escogitato una cosa più plaussibile . E mò BASTA !!