Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Direi che sarebbe il caso , fanno ridere gli impiccioni , tu quando farai chiudere la discussione se hai le tette giuste o no ?
Passiamo oltre?
:D
Ahahahah
Beh, questa non è niente male
Siamo arrivati a 410 pagine di commenti...!1!!!!!unoooo
(ogni tanto bisogna ricordare che si può impostare l'opzione 40 post per pagina)
certa gente dovrebbe smetterla di fare il giovinastro e tagilarsi quei capelli lunghi con i fili d'argento! starebbe molto meglio :snob: :D
Citazione:
TEBELARUS
Siamo arrivati a 410 pagine di commenti...!1!!!!!unoooo
(ogni tanto bisogna ricordare che si può impostare l'opzione 40 post per pagina)
E me lo dici solo adesso?!?!?
Citazione:
Amalie
certa gente dovrebbe smetterla di fare il giovinastro e tagilarsi quei capelli lunghi con i fili d'argento! starebbe molto meglio :snob: :D
considerate le temperature quasi estive sicuramente questa settimana gli do una scorciatina... meglio agire in anticipo per prevenire calure eccessive... :D
...pur non riuscendo a smettere di sentirmi giovine, posso affermare che il mio taglio di capelli non ha nulla a che fare con questo...
...cmq grazie del consiglio... ;)
Citazione:
Giordi
considerate le temperature quasi estive sicuramente questa settimana gli do una scorciatina... meglio agire in anticipo per prevenire calure eccessive... :D
...pur non riuscendo a smettere di sentirmi giovine, posso affermare che il mio taglio di capelli non ha nulla a che fare con questo...
azzz...proprio per questo anche l'Attila taglia di rado..
azzz...il peso del capello...direi quasi irrilevante..per a gravità..:rolleyes:
grazie anche al presidente del buon consiglio..fans culo l'Attila:rolleyes:
Citazione:
Giordi
dai facci vedere come stai con il capello corto! Per me starai molto meglio :snob: tanto poi ricrescono...
Io con il capello corto l'ho visto ed effettivamente sta molto bene, anche se il capello lungo non gli disgarba affatto secondo me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Amalie
dai facci vedere come stai con il capello corto! Per me starai molto meglio :snob: tanto poi ricrescono...
...facciamo così... se tu posti una tua foto io ti faccio vedere come sto con i capelli corti... ;)
Citazione:
Giordi
...pur non riuscendo a smettere di sentirmi giovine,
Fortunello...:)