Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Le donne però si accontentano molto meno, sono molto pretenziose, proprio perchè hanno avuto e hanno feedback sfalsati dai morti di figa, si sopravvalutano.
Ci sono molte ragazza da 5 che se un 5 ci prova lo schifano e lo fulminano con lo sguardo solo per aver osato rivolgere loro la parola, e queste stesse ragazze sbavano e si illudono di avere ragazzi da 7.
:facepalmi:
non ce la posso fa
Citazione:
simwe9one
Le donne però si accontentano molto meno, sono molto pretenziose, proprio perchè hanno avuto e hanno feedback sfalsati dai morti di figa, si sopravvalutano.
Ci sono molte ragazza da 5 che se un 5 ci prova lo schifano e lo fulminano con lo sguardo solo per aver osato rivolgere loro la parola, e queste stesse ragazze sbavano e si illudono di avere ragazzi da 7.
D'altronde c'è più domanda che offerta di vagina , è banale logica di mercato .
Citazione:
cirenaico
quindi stai confermando quello che dico da 3 ore. alle donne piacciono i tamarri ignoranti o in alternativa gli ironici "pungenti" che si credono fighi, come te, no?
Le donne schivano e schifano chi si piange addosso continuamente.
Sono 200 € per la consulenza, grazie.
Citazione:
simwe9one
E comunque questo vale per quelle che vogliono la trombatina del sabato sera , quando
devono trovare un fidanzato vero se sono da 5 scelgono tra il 4 e il 6 .
Citazione:
Antonio Banderas
Le donne schivano e schifano chi si piange addosso continuamente.
Sono 200 € per la consulenza, grazie.
Infatti in discoteca si nota subito chi si piange addosso no? ma per piacereeee. La prima cosa che si nota è sempre e solo l'aspetto fisico punto.
Citazione:
cirenaico
non riesco a laikkarti, ma fai conto che l'ho fatto. Come ho detto, hai capito perfettamente il punto. Loro, subito, han fatto la cosa più semplice che fan tutti: cirenaico ce l'ha col mondo perché non chiava. Come al solito, è difficile giungere agli anfratti dell'esistenza per snocciolarne i punti essenziali.
Ma se posso, mi sembra che un punto ti sia sfuggito. Il sale della vita è anche un po' di ridicolo romanticismo [emoji6]
Citazione:
King Z.
E comunque questo vale per quelle che vogliono la trombatina del sabato sera , quando
devono trovare un fidanzato vero se sono da 5 scelgono tra il 4 e il 6 .
Perchè quelli da 7 o 8 che vorrebbero non le cagano, quindi o si ammazzano di ditalini, o si fanno suore oppure ecco le ruote di scorta.
Citazione:
simwe9one
Mi ricordo sempre M.B.( ricordi cirenaico?) che disse che in un mondo alla pari uno come me avrebbe la fila alla porta, ma in questo mondo pure io mi devo distruggere per farmene una anche di un livello inferiore al mio.
Ma tant'è, dobbiamo ringraziare i morti di figa per questo.
Ma M.B. è Mister Bojate ?
Citazione:
simwe9one
io che sono un pi greco 3,14 posso puntare alle donne -∞ quindi?
Citazione:
Antonio Banderas
Ma M.B. è Mister Bojate ?
No, era un utente di un altro forum.